Luke Sandoe IFBB pro – off-season update una foto del 20 ottobre 2018
Lontano dalle gare, Luke Sandoe PRO IFBB inglese, ha intenzione di migliorare il suo fisico in vista delle prossime competizioni previste per il 2019
Sabato 20 ottobre 2018, Luke Sandoe, pro ifbb ha postato una sua nuova foto scattata in offseason.
Guarda una foto di Luke Sandoe, PRO IFBB del 20 ottobre 2018
le sue gare del 2018
Come possiamo immaginare, dopo aver gareggiato nelle prime competizioni del 2018, Luke Sandoe, pro ifbb ha deciso di prendere un periodo di Offseason, per migliorare il suo fisico. Dalla foto, possiamo vedere come i suoi muscoli siano particolarmente pieni e sopratutto, come il suo peso sia lievitato. Ma è giusto così, sopratutto in una fase come l’offseason, dove i carboidrati sono molto più alti rispetto alla fase di preparazione ad una gara.
Guarda un paio di foto di Luke Sandoe, PRO IFBB
lavora ancora con Chris Aceto?
Il campione inglese, secondo me ha un grande potenziale e nei prossimi anni sarà uno degli atleti di alto livello nel circuito PRO IFBB. Nei mesi di preparazione alle competizioni, ho letto diversi commenti sui forum o sulle pagine facebook dedicate al bodybuilding, secondo le quali, Luke Sandoe, non stia più lavorando con Chris Aceto. Sembra, infatti che in una delle ultime competizioni a cui Luke aveva intenzione di partecipare, si sia sentito male.
Guarda una foto di Luke Sandoe, PRO IFBB
Nel momento in cui scrivo questo post, non so con certezza se quello che è stato scritto è vero o sia una bufala di internet. Ma appena avrò maggiori informazioni sarete i primi a saperlo.