MARTIN FITZWATER AL QUARTIER GENERALE DELLA NPC E DELLA PRO LEAGUE

in questi primi giorni di settembre 2025, martin fitzwater uno degli atleti qualificati al mister olympia 2025 è stato invitato a pittsburgh presso la palestra privata della famiglia manion, per una serie video e interviste prima del mister olympia 2025.
guarda una foto di martin fitzwater

per prima cosa, martin fitzwater parla di hadi choopan un ragazzo che stima moltissimo. martin pensa che gareggiare sul palco insieme ad hadi choopan, un campione del mister olympia di origine iraniana sia una cosa molto bella e che lo stimola a dare sempre il massimo in ogni allenamento.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, noi del blog ultimatebeefmagazine.com non sappiamo bene quando hadi choopan arriverà in america per concludere la preparazione, ma possiamo dirvi che hadi ha ottenuto il visto entrare negli stati uniti e svita la sitazione politica tra l’iran e gli usa, questa è una buona cosa.
Poi martin fitzwater parla del fatto che in questa preparazione al mister olympia 2025 si sta allenando con brett wilkin, un suo amico con cui si allena da molto tempo. Per la prima volta, però i due ragazzi saranno sullo stesso palco nella stessa gara.
fino ad oggi, infatti, i due hanno gareggiato sempre in gare diverse e ogni volta brett è andato alle gare di martin e martin alle gare di brett per aiutarlo nel backstage. Ma come spiega martin, questa volta sarà ancora più emozionante per i due visto che saranno gomito a gomito.
altra cosa di cui parla martin fitzwater è del fatto che lui e brett wilkin hanno lasciato la florida per andare in texas e hanno aperto una palestra nella città di huston. questa palestra è un luogo dove si allenano duramente e dove hanno modo di stimolarsi a vicenda durante i vari workout.
la scelta di andare in texas è dovuta al fatto che questa parte dell’america sente molto il bodybuilding e secondo martin è una zona fantastica per praticare bodybuilding, visto che ci sono molto show locali della npc, ma anche il texas pro una gara a cui martin ha gareggiato negli anni passati.
verso la fine dell’intervista, martin fitzwater come in ogni intervista parla di pittsburgh e del fatto di come è molto legato a questa città, visto che nel 2020 ha ottenuto la pro card insieme a nick walker proprio in questa città durante l’npc north america championships.
altra cosa di cui martin parta è della sua preparazione al mister olympia 2025. il campione americano è stato uno degli atleti che hanno gareggiato alla prima edizione del pittsburgh pro 2025 una gara vinta da derek lunsford. in questa gara, martin ammette di non aver brillato molto ma di essere arrivato quarto in classifica. Ma questa competizione ha permesso a martin e al suo coach di capire molte cose sul suo fisico e di metterle in atto in questa nuova preparazione.
guarda la video intervista di martin fitzwater












































