MARTIN FITZWATER NON GAREGGERÀ AL DUBAI PRO 2025

nelle ultime settimane sui social è circolata la voce che martin fitzwater ha intenzione di gareggiare al dubai pro 2025, una gara che mette in palio un ricco montempremi, come sempre da ogni sua edizione.
guarda una foto di martin fitzwater

il campione americano della pro league, reduce dal pittsburgh pro 2025 non ha fatto nessun tipo di annuncio sui social, ma i fans hanno iniziato a speculare sul ritorno sul palco di martin.
in un post su instagram, un fans ha chiesto direttamente a martin se avesse o no intenzione di gareggiare a dubai. il campione americano che oggi risiede a huston, ha risposto che non è affatto vero che si sta preparando per la gara di dubai.
questo ovviamente ha messo a tacere tutte le voci. il campione americano è reduce al pittsburgh pro 2025, dove ha ottenuto il terzo posto in classifica. in questa gara, martin non è stato in grado di presentare la migliore condizione di sempre ed è apparso un po’ in off.
cmq il terzo posto dietro a nick walker e derek lunsford, ha permesso a martin di essere uno dei protagonisti della prima edizione del pittsburgh pro dove è presente anche la categoria men’s open bodybuilding.
per il momento il campione ha preso una breve offseason dalle gare, in attesa di iniziare la preparazione al mister olympia 2025 che avverrà a breve. il campione americano deve confermare il quarto posto in classifica ottenuto all’edizione del mr. olympia 2024.