Nathan de asha pro ifbb al cavaliere nero palestre

Il giorno dopo il San Marino Classic IFBB 2017, Nathan De Asha pro ifbb è andato al Cavaliere nero Palestre in via Dell’Alessandrino a roma per allenare il Dorso
Lunedì 27 novembre 2017, mi sono recato presso la palestra Il Cavaliere Nero Palestre di Roma per vedere Nathan de Asha PRO IFBB in azione in palestra.
Nathan & YAMAMOTO
Nathan De Asha, ha visitato la palestra e poi ha deciso di allenare la schiena. La ditta di integratori Yamamoto Nutrition ha portato questo atleta pro ifbb e Olympia competitor nella palestra di Ruggero di Clemente, per far conoscere e promuovere l’immagine di Nathan De Asha in Italia.
i prossimi impegni agonistici di Nathan deAsha
Per prima cosa gli ho chiesto quali saranno i suoi prossimi impegni agonistici. Nathan de Asha mi ha raccontato che ha intenzione di partecipare a due competizioni pro ifbb il prossimo anno:
– arnold classic 2018 in Ohio
– New York PRO IFBB 2018 a maggio a New York
nathan de asha al cavaliere nero palestre

nathan-de-asha-seminario-bodybuilding-cavaliere-nero
il Kuwait
Ho parlato un po’ con Nathan e mi ha raccontato che per la prima parte della preparazione, non ha intenzione di andare in Kuwait ad allenarsi, come ha fatto per il mr Olympia 2017, ma l’ultimo mese lascerà l’Inghilterra per andare ad allenarsi nella O2 gym in Kuwait.
un ragazzo d’oro
è la prima volta che ho avuto modo di trascorrere un po’ di tempo in palestra con un pro ifbb e la sensazione che ho avuto è che Nathan De Asha sia un ragazzo d’oro, una persona molto gentile, e molto disponibile alle chiacchiere. una cosa che mi ha colpito molto è stato il fatto che durante l’allenamento, un ragazzo con dei problemi alla vista, gli ha chiesto una foto e Nathan ha accettato senza problemi. Ha parlato un po’ con questo ragazzo e gli ha dedicato un po’ di tempo, rendendo molto felice questo ragazzo.
Pochi pasti
Ovviamente, come tutti i pro ifbb Nathan De Asha è una persona molto focalizzata sull’allenamento e la nutrizione e mi ha detto che quando è in viaggio per le esibizioni e i seminari, in giro per il mondo, ha qualche difficoltà a seguire i pasti che di solito fa, ma sa che è cmq necessaria la promozione della ditta per cui lavora ( in questo caso YAMAMOTO NUTRITION ) e anche incontrare i fans e dedicare il giusto tempo a loro.
carichi elevati
una cosa che mi ha colpito è il fatto che Nathan de Asha usa carichi elevati, ma allo stesso tempo riesce ad eseguire tantissime ripetizioni.
gambe e back
quest’anno, Nathan De Asha è un obbiettivo molto importante: migliorare le parti del suo fisico come ad esempio le gambe e la schiena, che sono rimaste un po’ indietro rispetto al resto del suo corpo.
un paio di foto di nathan de asha
offseason
Per questo motivo, in questo periodo di offseason sta dedicato due allenamenti in palestra all’allenamento dei dorsali: un giorno esegue diversi esercizi per migliorare lo spessore e un altro giorno svolte diversi esercizi per aumentare l’ampiezza del dorsale. Anche per le gambe cerca di attuare questa strategia.
allenamento serio dal 2014
una cosa che mi ha particolarmente colpito è il fatto che Nathan De Asha si allena seriamente dal 2014. ha iniziato giovanissimo, oggi nel 2017, ha gareggiato in NABBA per diversi anni, ma come lui stesso mi ha raccontato in quegli anni il suo obbiettivo era quello di gareggiare sopratutto per conquistare le ragazze, non pensava all’Olympia o ad una carriera come pro ifbb.
Nathan de Asha sul palco in una gara NABBA
i primi anni di allenamento di Nathan
in questi primi anni da bodybuilder non è stato molto costante. Si allenava per diversi mesi, poi fermava gli allenamenti per riprenderli qualche mese più tardi. era abbastanza discontinuo.Ha partecipato diverse volte ai campionati britannici IFBB, ma solo nel 2014 con la vittoria dei campionati britannici e la conquista della pro card, ha iniziato ad essere concentrato sul bodybuilding e nel 2016, Nathan ha gareggiato molto ottenendo due vittorie: una a Toronto e una al Ferrigno classic. nel 2017, ha partecipato per la prima volta al Mr Olympia.