NICK WALKER HA INTENZIONE DI GAREGGIARE AL NEW YORK PRO 2025!

dopo il secondo posto ottenuto al pittsburgh pro 2025 pochi giorni fa, nick walker ha annunciato che ha intenzione di gareggiare al new york pro 2025 una gara che si svolgerà il prossimo weekend a new york e che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2025.
guarda una foto di nick walker

il mutante ha bisogno di qualificarsi al mister olympia 2025 e la vittoria di derek lunsford sul palco di pittsburgh ha rivoluzionato i piani agonistici di nick walker il quale infatti aveva intenzione di gareggiare solo al pittsburgh pro 2025 e ottenere così la qualificazione al mister olympia 2025.
il campione americano, il giorno dopo la gara della famiglia manion, ha deciso di continuare la preparazione per altri pochi giorni e tornare nuovamente sul palco di gara di new york e di vincere per la terza volta questo show.
come sicuramente ricorderete nick walker ha vinto il new york pro nel 2021 poi nel 2024 e quest’anno, ci sono grandi possibilità che questo ragazzo vincerà anche questa edizione.
nel momento in cui scriviamo questo articolo, il line up del new york pro 2025 non è ancora stato pubblicato, ma possiamo dire che molto probabilmente martin fitzwater sarà uno degli atleti di questa manifestazione insieme al campione della slovacchia michal krizanek mentre non troveremo regan grimes il quale come raccontato in questo articolo, ha deciso di non gareggiare perchè non pronto lo vedremo molto probabilmente al california pro 2025.