NIENTE EVLS PRAGUE PRO 2024 PER RUBIEL MOSQUERA
in questi giorni di fine ottobre 2024, sui social è comparsa la notizia che il campione colombiano della pro league rubiel mosquera ha deciso di non gareggiare all’evls prague pro 2024, una gara che si svolgerà a metà novembre a praga.
guarda una foto di rubiel mosquera
i motivi per cui non vedremo rubiel mosquera sul palco di gara non sono noto. sul palco dell’evls prague pro 2024, però almeno nel momento in cui scriviamo questo articolo, sembra che vedremo il campione martin fitzwater, quarto al mister olympia 2024 e con la necessità di qualificarsi al mister olympia 2025.
il quarto posto in classifica, infatti, non permette a martin di qualificarsi automaticamente al mister olympia 2025.
ma torniamo a rubiel mosquera.
non è la prima volta che il campione colombiano ha deciso di saltare una gara della pro league. nei primi mesi del 2024, infatti, tutti pensavano di vedere rubiel moquera sul palco dell’arnold classic ohio 2024 e dell’arnold classic uk 2024, ma a diverse settimane il campione colombiano ha deciso di non gareggiare, affermando che non aveva ottenuto il visto per entrare negli stati uniti.
lo abbiamo invece visto sul palco del dubai pro 2024, dove ha ottenuto un rispettabilissimo quarto posto in classifica, molto migliorato rispetto all’evls prague pro 2023, ma non è bastato per vincere la gara.
dopo questa competizione, rubiel ha dichiarato di voler gareggiare per ottenere la qualifica al mister olympia 2024, quindi avrebbe dovuto gareggiare all’italy pro 2024, ma ha deciso all’ultimo di non partecipare perchè sul palco di gara c’era hunter labrada e sapeva che avrebbe perso.
poi, il campione è sparito dai radar e non si è qualificato al mister olympia 2024. in molti, noi del blog ultimatebeefmagazine.com compresi, abbiamo pensato che lo avremmo visto sul palco di praga, visto che è uno dei suoi sponsors, ma non è stato così. chissà quando e dove lo vedremo. è un peccato che un ragazzo con un così grande potenziale stia saltando tutte queste competizioni, non trovate?
probabilmente lo rivedremo nel 2025, chissà. vi aggiorneremo, come sempre, quando avremo qualche informazione in più.