NIENTE MASTERS OLYMPIA 2023 PER ALBERTO BISTOCCHI

come raccontato in questo articolo postato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, negli ultimi giorni di aprile 2023, la pro league ha reso noto i partecipanti alla nuova edizione dei masters olympia 2023, una gara che torna ad essere organizzata dopo quasi 10 anni di distanza.
guarda una foto di alberto bistocchi

nei mesi che hanno preceduto la diretta sul canale youtube olympia TV, alberto bistocchi ha annunciato in un video postato sul suo canale youtube la sua intenzione di tornare a gareggiare sul palco dei masters olympia nel 2023.
alberto, aveva intenzione di partecipare alla competizione 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), e per questo motivo negli ultimi mesi aveva ripeso ad allenarsi duramente in palestra.
ma poi, per qualche ragione che non è stata resa nota, alberto bistocchi e altri pro ifbb non è stato selezionato per partecipare a questa importante manifestazione della pro league.
in un video caricato qualche giorno dopo la diretta sul canale youtube olympia tv, alberto bistocchi e barbara carità hanno deciso di parlare di questa cosa e hanno anche annunciato cosa farà alberto.
secondo i due pro ifbb, la scelta degli atleti è dovuta ad una questione politica e visto che alberto non ha uno sponsor, non si fa allenare da un coach americano, molto probabilmente questo ha influito sul fatto di non essere stato selezionato.
Ma alberto ha intenzione di gareggiare ai masters olympia 2023 lo stesso, e quindi nei prossimi mesi lo vedremo cmq in allenamento in palestra, ma ovviamente non sarà presente sul palco in romania insieme a tutti gli altri atleti della pro league che parteciperanno a questa manifestazione.
durante la gara, albero realizzerà un video in cui ci mostra la sua condizione e posterà il tutto sul suo canale youtube.
il nostro pensiero
per prima cosa, bisogna dire che noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo dispiaciuti per il fatto che alberto bistocchi non è stato selezionato a partecipare al masters olympia 2023.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com, rispettiamo la scelta di alberto bistocchi, anche se a noi piacerebbe vederlo sul palco di qualche competizione masters in giro per il mondo, dove potrebbe confrontarsi con altri campioni del suo calibro e potrebbe mettere in mostra il suo fisico dal vivo.
non possiamo farci nulla, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo un po’ old style su questa cosa. Grande rammarico per alberto, ma massima stima per la sua presenza su youtube.