nuove foto di Saverio Mangione in offseason del 27 settembre 2017

un paio di foto di Saverio Mangione, vincitore dei campionati italiani ifbb 2017 a roma lo scorso luglio in offseason.
ecco un paio di foto di Saverio Mangione, ifbb Champion del 27 settembre 2017.
l’offseason di Saverio
in questo periodo, Savierio Mangione è in offseason. Anche se pienamente qualificato per gareggiare all’Arnold Classic Europe Amateur IFBB 2017, visto la vittoria ai campionati italiani ifbb 2017, di roma dello scorso luglio 2017, Saverio Mangione e il suo preparatore Gilberto Ciriello, hanno deciso di prendere un periodo di offseason, saltando la gara di Barcellona, per far riposare il fisico di Saverio e migliorare ancora in vista dei prossimi impegni agonistici della stagione 2018.
i campionati italiani 2017 ifbb
L’ultima volta che l’abbiamo visto sul palco, Saverio Mangione, ha gareggiato ai campionati italiani ifbb 2017, di Roma dove ha ottenuto il primo posto in classifica nella categoria fino a 80 kg. In questa competizione, Saverio ha portato un fisico molto preparato e molto tirato, nella mia memoria di appassionato, è rimasto impresso il suo femorale… tirato ed estremamente sviluppato.
il futuro di Saverio
ad oggi non so bene in quale competizione, Saverio Mangione ha intenzione di gareggiare, ma spero che sia presto, visto che questo ragazzo giovanissimo, che qualche anno fa ho avuto il piacere di intervistare, ha un grosso potenziale e potrebbe fare molto bene in Italia e all’estero. Appena saprò quale sarà la sua prossima competizione, voi sarete i primi a saperlo!