offseason: alessandro managò in azione in palestra

ecco un nuovo video di allenamento che ha come protagonista il simpatico atleta romano Alessandro Malagò.
Al Cavaliere Nero Palestre
Il video è stato girato qualche giorno fa presso la palestra Il Cavaliere Nero palestre in via Alessandro a Roma. Sembra infatti che Alessandro Malagò ogni tanto si alleni in questa bellissima palestra che qualche giorno dopo il san marino classic 2017, ha visto allenare anche Nathan de Asha, finalista al mr Olympia 2017 di Las Vegas.
Chest Day
Nel video, Alessandro Malagò mostra come esegue una tipica serie per l’allenamento dei pettorali. Uno dei suoi esercizi preferiti per allenare il petto è le spinte su panca inclinata con manubri.
una foto di Alessandro Managò dicembre 2017
52 kg e non sentirli
Il movimento è preciso e perfetto. Il carico è un carico importante… manubri da 52 kg… e li muove come se fossero da 20 kg 🙂 In offseason, Alessandro è un ragazzo che ha sempre usato pesi particolarmente consistenti per costruire i suoi muscoli.
il 2017 di Alessandro
L’ultima volta che abbiamo visto Alessandro Managò sul palco di gara è stato a giugno in occasione del Grand Prix Onewayfitness, ma sfortunatamente, Alessandro non ha portato una forma fisica tale da raggiungere la finale. Poi ho anche saputo che subito dopo la gara, non è stato molto bene. Sono sicuro che nel 2018, rivedremo sul palco Alessandro in ottima forma. Ma per il momento guardate il suo video in palestra!