PERCHÈ ALINA POPA NON PARTECIPA AL MISS OLYMPIA 2020?
Scopri i motivi per cui alina popa pro ifbb non gareggerà sul palco del miss olympia 2020
come sicuramente ricorderete, l’edizione 2020 del mister olympia sarà una nuova edizione di questa importante competizione del bodybuilding professionistico targato pro league. tra le novità dell’edizione 2020, oltre al ritorno di Oksana Grishina, Flex Lewis e Phil Heath, troviamo anche il ritorno del miss Olympia, una competizione dedicata al women’s bodybuilding.
guarda una foto del miss Olympia 2020
l’annuncio del ritorno del miss olympia 2020
Jake Wood, lo scorso novembre ( 2019 ), ha comprato il format del mister olympia e visto che per moltissimi anni ha gestito la Wings Of Strength, ha deciso di riportare sul palco del mister olympia anche il bodybuilding femminile, gara che a partire dal 2015 è stata cancellata dal palinsesto dell’Olympia Weekend.
Il ritorno di Iris Kyle
Dopo una lontananza di moltissimi anni dalle scene del bodybuilding, la regina del bodybuilding femminile Iris Kyle ha deciso di tornare sul palco del miss olympia, per cercare di conquistare un nuovo record di vittorie del miss olympia.
guarda un paio di foto di Alina Popa pro ifbb
La grande assente
Oltre ad Iris Kyle, una bodybuilder che ha fatto la storia del bodybuilding femminile nella pro league è sicuramente la bellissima Alina Popa, una pro ifbb di origine rumena, che per molti anni ha gareggiato sui palchi della pro league nella divisione woman’s bodybuilding, ottenendo ottimi risultati.
Ma ad oggi, è l’unica pro ifbb che ha deciso di non tornare sul palco del miss olympia, anche se i fans del bodybuilding, vorrebbero vederla sul palco di gara, e sopratutto vedere un confronto tra lei e Iris Kyle.
Noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo fatto delle ricerche sul web per capire come mai Alina Popa, ha deciso di non tornare sul palco di gara. La ragione di questo rifiuto è molto chiaro: oggi Alina Popa è diventata un punto chiave nell’organizzazione Wings Of Strength, ed è molto occupata dietro le scene per promuovere e realizzare gli show dedicati alle atlete che gareggiano nella competizioni di bodybuilding femminile.
Per questo motivo, al sito muscle & fitness, ha dichiarato:
“I am a big believer in what Jake and Wings are trying to accomplish,and I think that is much more important than my entering any contest, even one as important as the Ms. Olympia.”
che tradotto è:
“Sono un grande sostenitore di ciò che Jake e Wings stanno cercando di realizzare, e penso che sia molto più importante della mia partecipazione a qualsiasi competizione, anche importante come Ms. Olympia.”
Quindi tutti i fans del bodybuilding femminile, che vogliono vedere un confronto tra Iris Kyle e Alina Popa come è al miss olympia 2014, noi del blog ultimatebeefmagazine.com, diciamo che questo ormai non accadrà più.