PERCHÈ REGAN GRIMES HA ANNUNCIATO IL RITIRO DAL NEW YORK PRO 2025 PER POI GAREGGIARE?

nei giorni che hanno preceduto il new york pro 2025, regan grimes attraverso un video postato su youtube ha annunciato il suo ritiro dalla gara di new york, ma poi, qualche giorno prima della gara, regan ha deciso di partecipare.
guarda una foto di regan grimes

in una recente puntata del podcast di fouad abiad, il campione canadese della pro league ha avuto modo di intervistare il coach di regan grimes, Stefan Kienzl e il noto trainer austriaco ha rivelato che negli ultimi giorni di preparazione per questa gara i due hanno avuto molto stress.
il motivo era molto semplice, regan grimes ha iniziato un periodo di offseason nel 2023 e dopo due anni di assenza dal palco le aspettative su di lui erano molto alte, se non avessero raggiunto una condizione decente, ci sarebbero state moltissime critiche.
in due anni, regan grimes ha partecipato a molti podcast sul bodybuilding e ha sempre parlato del fatto che ha deciso di fare una lunga offseason per portare il suo fisico ad un nuovo livello, questo ha creato aspettative da parte dei fans e non solo.
una delle cose che ha sempre dichiarato regan era quello di voler portare il suo fisico ad un nuovo livello, che gli avrebbe permesso di raggiungere al cima delle gare più importanti come il new york pro, l’arnold classic ohio e il mister olympia, ma per raggiungere questo obbiettivo, regan doveva stare lontano dalle gare.
bisogna anche dire che la collaborazione con Stefan Kienzl è arrivata dopo quella con milos sarcev, che ha portato il fisico di regan ad un nuovo livello, gli ha fatto vincere diverse competizioni. quindi alla fine se ci pensiamo bene, era meglio saltare una gara come il new york pro, per poi arrivare al meglio sul palco di gara di un altro show.
per fortuna, però poi regan ha cmq gareggiato al new york pro 2025 e ha ottenuto il quarto posto in classifica ed è stato in grado di presentare un fisico migliorato, nei prossimi giorni posteremo un articolo ne quale analizziamo i miglioramenti di regan sul palco del new york pro 2025. stay tuned!