QUALE SARÀ LA PRIMA GARA DI KEONE PEARSON NEL 2020?
![Keone Pearson pro ifbb offseason posa di side chest](https://www.ultimatebeefmagazine.com/wp-content/uploads/2020/07/keone-pearson-pro-ifbb-offseason-posa-di-side-chest-660x400.jpg)
Keone Pearson, pro ifbb ha deciso di partecipare alla prima gara del 2020, scopri quale sarà la sua prima preparazione per il 2020!
Keone Pearson è un pro ifbb che lo scorso anno nella categoria men’s classic physique ha ottenuto il quarto posto in classifica al mister olympia 2019. qualche settimana dopo la gara, Keone Pearson ha annunciato sui social che avrebbe preso tutto il 2020, per migliorare il suo fisico, visto che ha deciso di lasciare la categoria men’s classic physique per passare alla 212 division ( bodybuilding fino a 95 kg ), un po’ come ha fatto George Peterson.
guarda una foto di Keone Pearson pro ifbb
Keone Pearson ci ripensa
in questi giorni di agosto 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che Keone Pearson ha deciso di tornare sui suoi passi. Invece di prendere tutto il 2020 di offseason, Keone Pearson ha intenzione di tornare sul palco.
Molto probabilmente, Keone Pearson ha notato che in questo periodo, con le varie limitazioni dei viaggi dovute al COVID, ci saranno pochi atleti sul palco delle gare in America e forse sarà un po’ più semplice qualificarsi al mister olympia rispetto al solito.
guarda un paio di foto di Keone Pearson pro ifbb
road to?
Per questo motivo, Keone Pearson ha deciso di iniziare a prepararsi per la sua prima competizione della stagione il BOSTON PRO SHOW, una manifestazione della pro league che si svolgerà ad ottobre 2020 nella città di boston.
La manifestazione si svolgerà il 10 ottobre 2020 e sarà, almeno secondo le nuove regole di qualificazione al mister olympia 2020, una delle ultime manifestazione della pro league a qualificare gli atleti per il mister olympia 2020.
guarda una foto di Keone Pearson in preparazione per il boston pro ifbb 2020
stay with us!
continueremo a seguire tutti gli atleti che nelle prossime settimane si prepareranno per le prossime competizioni della pro league. Per questo motivo vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli!