Quale saranno le prossime competizioni di Gabriele Andruilli PRO IFBb nel 2019?
Scopri i piani agonistici di Gabriele Andriulli pro ifbb per il 2019. Quali saranno le prossime gare in cui lo vedremo posare sul palco? e sopratutto è uno degli atleti che quest’anno gareggerà a Columbus in Ohio?
In occasione del 2018 George Farah Classic IFBB PRO, ho avuto modo di chiacchierare un po’ con il simpatico PRO IFBB Gabriele Andriulli, che ha avuto la pazienza e la voglia di raccontarmi un po’ quali saranno i suoi piani agonistici nel 2019. Per prima cosa, bisogna dire che ho incontrato Gabriele Andriulli, allo stand della Tsunami Nutrition, uno degli sponsor della manifestazione organizzata da Gian Enrico Pica, lo scorso novembre.
guarda una foto di Gabriele Andriulli PRO IFBB
Gabriele Andriulli, come sicuramente ricorderete è reduce dal quinto posto al Mr Olympia. quest’anno la PRO LEAGUE ha deciso di permettere anche agli atleti su carrozzina di gareggiare a Las Vegas in occasione dell’Olympia Weekend. Gabriele, mi ha raccontato un po’ di questa esperienza e il solo ricordarla e raccontarla mi ha fatto capire come questa gara ha significato molto per questo ragazzone che da anni di allena in palestra.
guarda un paio di foto di Gabriele Andriulli pro ifbb sul palco del mr Olympia 2018
i progetti per il 2019
Se pensate di incontrare Gabriele Andriulli a Columbus, dovete ricredervi. Quest’anno, per la prima volta da quando è stata inserita la categoria wheelchair, Gabry non ci sarà, perchè ha in mente altri obbiettivi agonistici. Per prima cosa a novembre era in offseason, un modo per far riposare il suo fisico e sopratutto per mettere un po’ di massa muscolare in più rispetto al passato. La prima gara di Gabriele Andriulli sarà in occasione della nuova edizione dell’Arnold Classic Brasil 2019, una gara che torna a far parte della IFBB PRO LEAGUE e che vedrà anche la categoria wheelchair bodybuilding.
guarda una foto di Gabriele Andriulli pro ifbb
Qualche settimana più tardi, lo vedremo all’Europa PRO SHOW 2019, una gara che da sempre si svolge in Texas. Sono sicuro che il 2019 vedrà nuovi successi agonistici per il nostro Garby! Stay with us for more updates!