Quali sono gli obbiettivi agonistici di Mika Sihovnen ELITE PRO IFBB per il 2018?
Mika Sihovnen, atleta di origine fillandese che abbiamo visto sul palco della Diamon Cup di ROMA a novembre passa al professionismo ifbb e annuncia il suo debutto come pro… quando sarà?
il 2017 è stato un anno molto importante per il campione ifbb Mika Sihovnen, perchè pochissimi giorni dopo l’Arnold Classic Europe 2107, ha partecipato al Bev Weider Cup 2017 in Fillandia, a Lathi ha vinto l’assoluto nel bodybulding, battendo anche Blessing Awodibuche pochi giorni prima aveva conquistato la PRO CARD IFBB a Barcellona vincendo l’assoluto.
nuovo ELITE PRO IFBB A ROMA
Ma per conquistare la ELITE PRO IFBB CARD, Mika Sihovnen è dovuto venire in Italia e per la precisione a Roma e gareggiare alla Diamon Cup IFBB 2017, battendo il nostro preparatissimo Alex Zuccaro nella categoria fino a 80 kg.
il vincitore del 2017 BODYBUILDING WORLD RANKING
A novembre, durante il mondiale IFBB 2017 in Spagna Mika Sihovnen ha vinto ben 14,000 Euro perchè è l’atleta ifbb che è riuscito ad ottenere il primo posto nella classifica IFBB Ranking, battendo nuovamente Blessing Awodibu.
un paio di foto di MIKA SIHOVNEN
Ma quali saranno i prossimi obbiettivi di Mika Sihovnen?
Per il momento, Mika è in offseason, ma ha già annunciato che il suo debutto come pro ifbb avverrà nel 2018, in occasione del Nordic PRO IFBB 2018, come IFBB ELITE PRO.
cercheremo di darvi maggior informazioni su questi nuovi professionisti e sulla divisione professionistica ELITE PRO IFBB nei prossimi mesi.
stay tuned!
un video di Mika Sihovnen