QUINTON ERIYA ALLENA I PETTORALI PRIMA DEL 2025 TEXAS PRO

qualche giorno dopo aver avuto modo di gareggiare al tampa pro 2025, quinton eriya ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamento in cui ci mostra come allena i pettorali ad una settimana dal texas pro 2025.
guarda una foto di quinton eriya

il campione canadese, dopo aver brillato al tampa pro 2025 dove ha portato una condizione veramente molto migliorata dal 2024, ha deciso di tornare sul palco una settimana dopo in texas, per cercare di ottenere la qualificazione al mister olympia 2025, cosa che non gli è riuscita visto che è scivolato al terzo posto in classifica.
ma il campione canadese non si è dato per vinto e ha annunciato a tre settimane dalla gara la sua presenza in italia, per la precisione a milano, in occasione del 2025 pro muscle, nei primi giorni di settembre.
il suo obbiettivo è chiaro: qualificarsi al mister olympia 2025, anche se in questa gara troverà sergio oliva jr, TIM BUDESHEIM e il campione inglese marc hector, ma di questa gara parleremo nei prossimi giorni sempre sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com.
IL CHEST DAY DI QUINTON ERIYA
per stimolare i pettorali, il campione canadese della pro league esegue i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
chest press della linea m-torure della new tech wellness
chest press della new tech wellness
wide chest press della new tech wellness
cross over ai cavi alti
guarda il video di allenamento dei pettorali di quinton eriya
dove si allena quinton eriya?
durante la gara di tampa, quinton ha avuto modo di incontrare derek lunsford mr. olympia 2023, che lo ha invitato ad allenarsi nella sua palestra che si trova a tampa e dove ogni video della sua preparazione al pittsbugh pro 2025, all’arnold classic ohio 2025 e al mister olympia 2025 sono girati in questa palestra attrezzata con macchinari della new tech wellness di cui derek è testimonial.
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di quinton eriya
il workout dei pettorali inizia con quattro serie di aperture alla pec deck. quinton eriya usa questo esercizio per pre affaticare i pettorali, in questo modo, il campione della pro league non deve usare carichi importanti negli altri esercizi. Ogni working set è da 15 ripetizioni e come possiamo vedere nel video presente in questo articolo, quinton eriya esegue la contrazione di picco dei pettorali quando le mani sono vicine tra di loro.
al termine, quinton eriya passa a stimolare la parte alta dei pettorali attraverso la chest press della linea m-torure della new tech wellness, un particolare macchinario che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare al fibo 2025. questo particolare macchinario stimola la parte clavicolare dei pettorali, permettendo quindi di stimolare la parte alta dei pettorali. quinton eriya esegue cinque serie da 12 ripetizioni.
poi il campione canadese passa ad usare la chest press della new tech wellness. un macchinario convergente che stimola la parte centrale e interna dei pettorali. quinton eriya esegue cinque serie da 10 ripetizioni.
altro macchinario che quinton eriya usa per stimolare i suoi pettorali è la wide chest press della new tech wellness, altro macchinario che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo provato al fibo 2025. quinton eriya attraverso questa macchina è in grado di stimolare la parte centrale e laterale dei pettorali. Le serie sono cinque da 10 ripetizioni.
il workout termina con cinque serie di cross over ai cavi alti, dove quinton eriya esgue la contrazione di picco dei pettorali quando le mani sono vicine tra di loro. il campione canadese della pro league esegue almeno 15 – 20 ripetizioni per ogni serie. il suo obbiettivo in questo esercizio non è il carico, ma il pompaggio muscolare dei pettorali.










































