rafael brandao road to 2019 arnold classic brasil

Last Updated on 13 Aprile 2019 by ultimate beef
In questi giorni, il campione pro ifbb brasiliano Rafael Brandao ha postato una nuova foto della sua preparazione. La prossima gara sarà in Brasile davanti al suo pubblico. scopri la forma di Rafael e dicci che cosa ne pensi!
dopo il settimo posto in classifica all’Arnold Classic Ohio 2019, Rafael Brandao ha deciso di continuare la dieta e di gareggiare tra qualche settimana in Brasile davanti al suo pubblico, ad una nuova edizione dell’Arnold Classic Brasile 2019. come ricorderete, Arnold Classic Brasile 2019, sarà una competizione del circuito IFBB PRO LEAGUE.
Guarda una foto di Rafael Brandao PRO IFBB
un classic tra i bodybuilders
Che dire? Rafael Brandao è sicuramente un atleta molto classic, con una vita molto stretta e muscoli ben arrotondati. è un elemento molto importante per tutti quelli che vogliono un bodybuilding più estetico, ma ad oggi, Rafael Brandao, non può essere un atleta di spicco del circuito pro ifbb, visto che non ha le masse necessarie per battere gli atleti più famosi e importanti.
guarda un paio di foto di Rafael Brandao PRO IFBB
con il tempo, probabilmente il fisico di Brandao migliorerà e metterà su molti kg di massa, ma sono sicuro che resterà uno degli atleti dal fisico classico, in un’era di moster mass!
guarda un video di Rafael Brandao PRO IFBB

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.
















































