RICH GASPARI RIFLETTE SULLA SUA VITTORIA ALL’ARNOLD CLASSIC OHIO NEL 1989

Qualche tempo fa, Rich Gaspari, ha rilasciato un’interessante intervista sull’Arnold Classic Ohio. Una gara che Rich ha vinto e che lo ha reso uno dei pochi atleti ad averi vinto questa importante manifestazione, seconda solo al Mister Olympia
l’intervista inizia con rich gaspari che racconta come è entrato a far parte del Line up dell’Arnold Classic 1989, la prima edizione dell’Arnold Classic. “Arnold mi ha chiamato al telefono” è la prima frase che Rich Gaspari dice in questa intervista.
la scelta di Rich gaspari nel 1988
Rich, era uno degli atleti di spicco degli anni 80 e l’anno prima aveva gareggiato al Mister Olympia e aveva fatto un totale di 7 pro show, un po’ troppi per chiunque. Ma Arnold, voleva per la prima edizione dell’Arnold Classic Ohio, i migliori atleti e molti di questi avevano gareggiato sul palco del Mister Olympia, pochi mesi prima. Per questo ha telefonato a Rich Gaspari. E questa cosa, ha convinto Rich Gaspari a gareggiare, anche se ammette che il suo fisico è un po’ stanco, visto il grande numero di eventi pro ifbb a cui aveva partecipato nei mesi precedenti il 1989.
guarda una foto di rich gaspari pro ifbb

la densità e la durezza muscolare di rich gaspari
festeggiare il primo posto con un salto
Rich, ricorda il momento in cui è stato decretato il primo vincitore dell’Arnold Classic. “sono saltato in alto ” – racconta Rich Gaspari. Non si era mai visto un ragazzo vincere una gara e saltare in alto di un metro, per la gioia di essere il vincitore di una gara PRO IFBB, ma Rich Gaspari ha fatto anche questo. “è stato un momento molto emozionante vincere quella gara, con Arnold che mi ha dato il suo bellissimo trofeo” – racconta Rich Gaspari – “e sopratutto ho sentito che Arnold era sicuro che avrei vinto quella manifestazione”.
guarda un paio di foto di rich gaspari pro ifbb
la crescita esponenziale dell’Arnold classic
la prima edizione dell’Arnold Classic, come racconta rich gaspari si è svolta nel 1989 ed era stato affittato una piccola parte di questo luogo, c’era anche una piccola fiera con pochi stand di integrazione. Con il tempo, l’Arnold Classic è cresciuto sempre più e oggi, ci sono tantissimi altri sport che fanno parte del forma Arnold Sport Festival.
guarda una foto di rich gaspari pro ifbb

rich gaspari esegue la posa di most muscular
ridare quello che il bodybuilding mi ha dato
“essere stato capace di vincere l’Arnold Classic ha fatto di me uno dei migliori atleti di tutti i tempi nel bodybuilding ” – racconta Rich Gaspari – ” e sopratutto mi ha fatto avere un posto nella storia del bodybuilding, ma questo allo stesso modo, mi ha permesso di “ridare” quello che il bodybuilding mi ha dato alle nuove generazioni “. Infatti, Rich Gaspari e la Gaspari Nutrition, hanno sponsorizzato tutte le edizioni dell’Arnold Classic Amateur, che si sono svolte in Ohio negli ultimi anni. “l’arnold Classic Amateur, permette ad atleti sconosciuti, ma molto dotati di diventare dei “BIG NAMES“ ” – ammette Rich Gaspari.
segui ultimatebeefmagazine sui social

instagram di ultimatebeefmagazine