road to 2017 Olympia Amateur San Marino: una foto di Tony Mount

Tony Mount vuole gareggiare a San Marino a fine novembre, per conquistare la pro card ( della IFBB PRO LEAGUE )
dopo il terzo posto raggiunto nella competizione pro nabba all’edizione 2017 del Mr universe Nabba in Inghilterra poche settimane fa, Tony Mount, vincitore del Trofeo Due Torri 2016, ha deciso di continuare la dieta in vista del suo prossimo appuntamento agonistico: l’Olympia Amateur di San Marino.
un paio di pose di Tony Mount
un paio di foto di Tony Mount
ecco un paio di foto di Tony che ho trovato in questi giorni sul web:

tony-mount-road-to-san-marino-2017
l’obbiettivo di Tony Mount
mentre qui sotto trovate qualche video che lo stesso Tony Mount ha postato sui vari social e nei quali possiamo vedere la sua condizione attuale. L’obbiettivo di Tony Mount è molto semplice: conquistare la pro card e gareggiare con la pro ifbb league e un giorno raggiungere l’Olympia.
never skips legs
il mio pensiero su Tony
Dal mio punto di vista, Tony Mount, anche se non dotato di una bellissima struttura alla Flex Wheeler, ha tutte le qualità per diventare un pro ifbb e gareggiare come professionista.
un paio di foto di Tony Mount
In questi ultimi anni, ho seguito molto questo ragazzo e mi sono reso conto del suo potenziale. Quando è sul palco ( e questo l’ho visto con i miei occhi al 2 torri 2016 ), Tony si presenta sempre senza pelle… solo muscoli striati e costruiti con la pala.