road to 2018 mr olympia un video di Flex Lewis in palestra

Flex Lewis ci mostra un suo vLog, di una guest posing fatta a New York in Luglio. Tante curiosità sul questo ragazzo che gareggerà per l’ultima volta nella 212 division
verso la fine di luglio 2018, il campione della 212 division flex lewis è volato a New York per effettuare una guest posing in una gara NPC che si chiama Npc North East Championships.
l’ultima guest posing prima del BIG O
questa sarà la sua ultima guest posing prima dell’Olympia 2018, quindi quando rivedremo Flex Lewis sarà a settembre in occasione del Mr Olympia 2018.
un simpatico VLOG
Il campione, ci mostra un po’ di se, in questo video blog. si taglia i capelli prima della gara. Poi, lo possiamo vedere sul palco dei Npc North East Championships. Una gara che si è svolta a New York.
un allenamento alla MECCA EAST COAST
Ma visto che flex Lewis era a New York, ha fatto una passeggiata nella palestra Bevs Francis Powerhouse gym, la mecca della east coast.
il dramma della taglia
l’ultima parte del video, Flex Lewis, ci mostra lo store di magliette e accessori presenti nella Bevs Francis Powerhouse gym. visto che si trova in questa palestra, Flex Lewis, allena i pettorali e ci mostra un breve riassunto del suo workout.
il commento sulla forma di Flex a 2 mesi dalla gara
un piccolo commento sulla forma fisica mostrata in questa guest posing. Mancano ancora 2 mesi ( circa ), considerando che la guest posing è stata realizzata il 24 luglio 2018. La cosa che mi colpisce molto è la size, o meglio lo spessore del suo fisico. Flex Lewis, ha messo su un po’ di muscoli di qualità, e credo che tutto quello che farà la differenza sarà il tiraggio e la condizione presentata sul palco del mr Olympia, solo quel giorno.
da notare anche lo sviluppo della schiena e delle gambe in generale.voi che ne pensate?
guarda il video di Flex Lewis PRO IFBB

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































