ROAD TO 2019 ARNOLD CLASSIC SOUTH AMERICA: AKIM WILLIAMS CONFERMA LA SUA PARTECIPAZIONE ALLA GARA DI ARNOLD IN BRASILE
A due settimane dalla sua ultima gara in America, Akim Williams pro ifbb ha deciso di gareggiare anche in Brasile in occasione dell’Arnold Classic South America, una gara organizzata da Arnold in Brasile. Riuscirà il campione di New York a migliorare la condizione portata in Indiana che gli ha permesso di arrivare secondo nella competizione open bodybuilding class?
Due settimane fa, Akim Williams ha deciso di gareggiare nuovamente. Il più forte e muscoloso pro ifbb del momento, ha infatti gareggiato in Indiana in occasione dell’Indy PRO IFBB 2019.
guarda una foto di Akim Williams PRO IFBB
In questa gara, sempre con la supervisione del suo coach Oscar Ardon, ha mostrato ai giudici di gara e sopratutto al pubblico presente in sala la sua condizione fisica, molto migliorata rispetto all’Arnold Classic Ohio 2019.
guarda un paio di foto di Akim Williams PRO IFBB
Akim Williams è noto per i suoi muscoli estremi, ma di solito pecca per quanto riguarda il tiraggio e la condizione. E questo lo ha sempre penalizzato per quanto riguarda i piazzamenti in classifica. Ma in Indiana, le cose sono andate in modo molto diverso e Akim Williams, è arrivato secondo alle spalle di Steve Kuclo, in una gara di qualificazione all’Olympia 2019, come l’Indy PRO IFBB 2019.
guarda un paio di foto di Akim Williams pro ifbb
In questi giorni, sono venuto a conoscenza che Akim Williams, ha deciso di continuare la dieta e gli allenamenti, per essere al massimo della forma all’Arnold Classic South America 2019, una gara organizzata dai fratelli El Guindy, in cui vedremo Arnold come protagonista della manifestazione.
guarda un video di Akim Williams pro ifbb in palestra
Appena avrò qualche foto di Akim Williams, sarete i primi a vederle pubblicate in questo sito, stay with us!