road to 2019 British Grand Prix: un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb 1 giorno prima della gara
A poche ore dal British GP 2019, Nathan De Asha mostra la sua condizione. Sarà sicuramente uno degli atleti che lotteranno per la vittoria. In palio c’è la qualifica per il mr olympia 2019!
anche se non compare tra i nomi del line up del 2019 British Grand Prix, Nathan De Asha, pro ifbb e atleta di spicco del Regno Unito, salirà sul palco di questa importante manifestazione tra poche ore.
guarda una foto di Nathan De Asha pro ifbb
L’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato in occasione del Mr Olympia 2018, dove il campione di New York ha ottenuto l’ottavo posto in classifica. Una grande delusione per lui, che sperava di rientrare tra i primi sei in classifica.
Per tutto il 2018 e fino a pochi mesi del 2019, Nathan De Asha ha passato il tempo in palestra ad allenarsi. In vista di questa nuova sfida. Il suo obbiettivo è chiaro: vincere la gara in UK, davanti al suo pubblico, Nathan De Asha, per chi non lo sapesse è un PRO IFBB di origine inglese, e qualificarsi per il mr Olympia 2019.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb
Una gara che spera di vincere, o che almeno nella sua testa vorrebbe vincere. Dopo la delusione del mr Olympia 2018, Nathan De Asha, non ha più gareggiato nelle competizioni post Olympia, per il semplice fatto che si è concentrato un po’ di più sulla sua vita personale. Su uno dei vecchi numeri della rivista Muscular Develpment, dove Nathan De Asha ha una colonna in cui parla di se e del suo bodybuilding, ha raccontato che il suo obbiettivo per il 2018 era quello di aprire una palestra in stile HardCore in Uk e per la precisione a Liverpool, dove vive e si allena, quindi, una volta terminata la gara di Mr Olympia, ha dedicato anima e corpo a questo progetto.
guarda un paio di foto di Nathan De Asha pro ifbb dal 2019 British Grand Prix
L’ottavo posto al Mr Olympia 2018 è stato un passo indietro rispetto al 2017, dove il campione inglese aveva raggiunto il settimo posto in classifica. Ma sopratutto, con un ottavo posto in classifica, Nathan De Asha è costretto a riqualificarsi, se realmente vuole gareggiare anche quest’anno sul palco del mr Olympia 2019.