road to 2019 mr Olympia: il pensiero di gian enrico pica pro ifbb su Shawn rhoden pro ifbb
Il promoter della IFBB PRO LEAGUE ITALY, dice la sua sulle foto di Shawn Rhoden. E informa tutti che presto lo vedremo in uno show in Italia. scopri quale!
Qualche ora dopo che Shawn Rhoden ha postato alcune sue foto a due mesi dalla guest posing di Pittsburgh, molti appassionati di bodybuilding pro ifbb hanno iniziato a postare su facebook e sui forum dedicati al mondo del bodybulding pro ifbb, la loro opinione al riguardo.
guarda una foto di Gian Enrico Pica pro ifbb
Tra questi, c’è anche Gian Enrico Pica PRO IFBB e promoter del San Marino Classic e di tutti gli eventi della IFBB PRO LEAGUE ITALY. Ecco che cosa scrive Gian Enrico Pica pro ifbb, dal suo profilo facebook:
Non molto tempo fa ho letto dei commenti sulla forma presentata da Shawn Rhoden al Pittsburgh Pro…Ricordo che come sempre non era una esibizione ma una passerella in onore del Presidente…Sulla opportunità di rimanere in forma tutto l’anno ? …beh Shawn Rhoden è uno degli atleti più longevi ed in salute che ci sono…ha vinto il Mr Olympia l’anno scorso e lo rivincerà anche quest’anno(?!) …Avrete modo di ammirarlo alla YAMAMOTO CUP insieme a praticamente tutto il line up del Mr Olympia , il 22 Settembre …Un buon motivo per vedere i campioni , i numeri uno al mondo , dal vivo ed a casa nostra.
Ovviamente un evento firmato IFBB PRO ITALY .
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden pro ifbb
la mia modesta opinione
Gian Enrico Pica, è stato uno dei personaggi della IFBB PRO LEAGUE, ad essere molto contento del cambiamento. E sopratutto della vittoria di Shawn Rhoden. Se tutti, dopo lo scorso settembre hanno accettato di buon occhio la vittoria di Shawn, Gian Enrico è stato molto contento del cambiamento di rotta che la IFBB PRO LEAGUE, ha deciso di intraprendere, mettendo al secondo posto in classifica Philp Heath, un atleta molto preparato, che ha vinto il mr Olympia per 7 anni di seguito.
Shawn Rhoden è un atleta che rappresenta il cambiamento dello sport del bodybuilding, anche se dal mio punto di vista, non è l’uomo che ha vinto la gara battendo il campione in carica. Se guardiamo con attenzione le foto, Heath si è presentato sempre al massimo della forma, con un tiraggio estremo. Unico neo, il suo addome.
alla fine se ci pensiamo, Shawn, con tutti il rispetto per questo ragazzo, è stato l’uomo che si è trovato nel momento giusto e nel posto giusto. Sinceramente non so se shawn rhoden ha le qualità per vincere il secondo titolo. solo a settembre 2019, sapremo chi ha ragione.