road to 2019 mr olympia: shawn rhoden parla ai fans!
Shawn Rhoden, parla per la prima volta. Scrive una lettera ai fans nel quale si dichiara innocente.
come raccontato in questo articolo, le ultime settimane non sono state bellissime per Mr Olympia 2018 Shawn Rhoden. Per prima cosa è stato accusato di violenza sessuale a carico di una bodybuilder. Poi gli organizzatori del Mr Olympia 2019 lo hanno squalificato a vita dalla gara più importante del bodybuilding professionistico.
guarda una foto di Shawn Rhoden pro ifbb
qualche giorno fa, l’avvocato di Shawn Rhoden ha postato un lungo articolo sui social, affinchè qualcuno che fosse informato dei fatti, potesse in qualche modo testimoniare per Mr Olympia 2018. Intanto, Shawn Rhoden, si trova in California, per la precisione a Venice. E si allena regolarmente alla Gold’s Gym in vista della sua prossima gara: il Mr Olympia 2019.
Guarda un paio di foto di Shawn Rhoden pro ifbb
Shawn Rhoden, ha postato sui social una foto di una lettera che ha scritto di suo pugno, dove afferma di essere innocente, di non aver commesso nessuna violenza nei confronti di quella donna. E sa che la legge americana gli darà ragione.
Guarda la lettera di Shawn Rhoden pro ifbb
E sicuro che tutte le accuse cadranno, il campione del Mr Olympia 2018, continua ad allenarsi a Venice insieme ai suoi amici. Per il momento, il suo lavoro è quello di essere al top della forma. La domanda a questo punto è se Shawn Rhoden sa di essere squalificato a vita. Se questi allenamenti sono solo per cancellare lo stress o se sono veramente allenamenti di preparazione ad una gara come il mr Olympia.
dalla sua pagina facebook, Shawn rhoden ha postato questi due video, in cui lo possiamo vedere in palestra.
Spero vivamente che le situazione si sblocchi e che si faccia chiarezza sulla situazione di Shawn rhoden.