road to 2019 Mr Olympia: un paio di foto di Shawn Rhonden pro ifbb del 3 luglio 2019
Anche Shawn rhoden ha iniziato al preparazione alla gara più importante del bodybuilding. scopri la condizione di Mr Olympia 2018, in preparazione per la gara di las vegas!
In questi primi giorni di luglio 2019, sui forums dedicati al mondo del bodybuilding, sulle pagine facebook, sono apparse alcune foto di Shawn Rhoden, pro ifbb e mr Olympia 2018.
guarda una foto di Shawn Rhoden pro ifbb mr olympia
tante critiche a Shawn Rhoden
come sicuramente ricorderete, Shawn Rhoden è uno degli atleti pro ifbb, che negli ultimi mesi è stato pesantemente criticato da tutti i pro ifbb per la sua guest posing sul palco di Pittsburgh dello scorso maggio 2019. Secondo molti, Shawn Rhoden, non avrebbe dovuto accettare di partecipare a questa guest posing, visto che dopo la vittoria la mr Olympia 2018, il nuovo mr O, ha smesso completamente di allenarsi e di seguire la dieta. Portando sul palco di Pittsburgh, un fisico fuori forma.
il ritorno in palestra
è passato un mese da quella guest posing, e il campione in carica al Mr Olympia 2018, ha iniziato la preparazione alla gara di Mr Olympia 2019. E dopo un po’ son apparse nuove foto di Shawn Rhoden il quale ha ripreso i volumi.
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden pro ifbb
i pro dello stop forzato
Sicuramente lo stop dall’allenamento, da una parte ha fatto molto bene al fisico di Shawn Rhoden, perchè gli ha permesso di far riposare il suo fisico e questo sicuramente è una buona cosa. Ricordo, per esempio che quando Jay Cutler era diventato mr Olympia, è sempre stato abbastanza in forma anche in offseason e questo poi ha compromesso l’Olympia 2007, con un testa a testa con Victor Martinez.
i contro dello stop forzato
L’altra parte della medaglia, però è che forse Shawn Rhoden ha perso troppo tempo. rimanere fuori dalla palestra per 9 mesi, è troppo per chiunque. Ma sopratutto ha preso tempo. dopo 3 mesi, poteva tranquillamente tornare in palestra per riprendere gli allenamenti e mettere su un po’ di massa muscolare per rendere la vita difficile a tutti gli altri pretendenti al titolo di mr O.
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden in preparazione per il mr Olympia 2019 – luglio 2019 –
giudicare solo sul palco del Mr Olympia 2019
Aspettiamo e vediamo che cosa succederà a settembre, il giorno del pregara del mr O. è solo quello che conta veramente. Non i mesi prima. ne la lunga offseason. Quando Shawn Rhoden sarà chiamato sul palco per ultimo, potremmo iniziare a parlare e a valutare il suo fisico.