road to 2019 tampa pro ifbb: un paio di foto di Ian Valliere a poche ore dalla gara in Florida

nuova opportunità per il ragazzo canadese Ian Valliere di conquistare punti preziosi per la qualifica al mr Olympia 2019. il campione candese, ha buone possibilità di farsi valere, visto la condizione raggiunta a poche ore dalla gara
negli ultimi anni, uno dei pro ifbb che mi ha particolarmente impressionato è il pro ifbb canadese ian Valliere, un pro ifbb che in questi anni è migliorato moltissimo, non tanto dal punto di vista delle masse muscolari, quanto per il tiraggio raggiunto in ogni gara.
spesso, la classifica, non rispecchia la condizione degli atleti, questo lo sappiamo molto bene in tutte le competizioni pro ifbb o dilettantistiche a cui assistiamo, ma Ian Valliere ha sfruttato al meglio le sue potenzialità, cercando di migliorare sempre più gara dopo gara.
La gara Tampa pro ifbb è una manifestazione che mette in palio l’ultima possibilità di gareggiare al mr Olympia. Infatti la gara in Florida, sarà l’ultima competizione prima del mr Olympia 2019 che si svolgerà tra circa un mese.
Ian valliere, però ce la sta mettendo proprio tutta e per raggiungere il picco della forma, Ian ha fatto affidamento a Patrick Tour, il coach europeo, che da anni collabora con i migliori pro ifbb di tutto il mondo, facendogli raggiungere condizioni veramente estreme.
guarda un paio di foto di Ian Valliere pro ifbb a pochi giorni dalla gara pro ifbb di Tampa

