road to 2019 vancouver pro ifbb: una foto di LUKAS OSLADIL pro ifbb a pochi giorni dalla gara in Canada
LUKAS OSLADIL è un atleta della pro league che in questi anni è migliorato molto. Il suo posing è qualcosa di unico. Ora dopo il quarto posto a Chicago, parteciperà al Vancouver PRO IFBB, può vincere?
dopo il quarto posto in classifica al Chicago pro ifbb, LUKAS OSLADIL pro ifbb di origine ceca, ha deciso di continuare la dieta e di gareggiare in una nuova sfida della ifbb pro league: il Vancouver pro ifbb 2019.
guarda una foto di LUKAS OSLADIL pro ifbb
LUKAS OSLADIL, è un atleta che in questi anni ha cambiato molto il suo fisico e ha portato sul palco di una gara pro ifbb, sempre continui miglioramenti. forse non è il più grosso sul palco, ma sicuramente è un atleta che non passa inosservato per quanto riguarda il suo tiraggio e la condizione estrema da gara.
guarda un paio di foto di LUKAS OSLADIL pro ifbb
La prossima mossa di LUKAS OSLADIL, per cercare di qualificarsi al mr Olympia 2019, sarà quello di gareggiare in Canada in occasione del 2019 Vancouver PRO IFBB, una gara che è sempre molto difficile visto il livello degli atleti che hanno scelta questa manifestazione per salire sul palco.
guarda una foto di LUKAS OSLADIL pro ifbb a pochi giorni dalla gara in Canada
Una delle cose, che LUKAS OSLADIL ha imparato in questi anni da pro ifbb è la routine di pose libere. LUKAS OSLADIL, ha portato sul palco sempre bellissime routine di pose libere studiate, e ogni movimento non è mai lasciato al caso. sicuramente è uno dei pochi pro ifbb che hanno capito che il bodybuilding pro ifbb è uno spettacolo e sicuramente è importante intrattenere il pubblico con delle routine di pose libere curate.