ROAD TO 2019 YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE: ALESSIA FACCHIN CI SARà!
L’instancabile Alessia Facchin pro ifbb, gareggerà sul palco della YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE 2019, questo weekend, domenica a partire dalle 15 a Padova la vedremo nuovamente sul palco alla ricerca di una qualificazione per il MR olympia 2020!
come raccontato in questo articolo, Alessia Facchin è una delle atlete più rappresentative della categoria bikini pro ifbb in Italia, ma come sicuramente saprete, quest’anno Alessia ha sfiorato la qualificazione al mr Olympia per un solo punto.
Ma la delusione per non essere salita sul palco più importante del bodybuilding internazionale professionistico, ma Alessia Facchin, non si è lasciata andata e qualche giorno dopo la pubblicazione del post sull’Olympia Weekend, Alessia ha ripreso a gareggiare con un obbiettivo molto semplice ma preciso: qualificarsi per il Mr Olympia 2020. Per questo nelle ultime settimane, Alessia Facchin ha iniziato a gareggiare in altre competizioni in America.
questo weekend, Alessia Facchin ha deciso di gareggiare sul palco della YAMAMOTO CUP IFBB PRO LEAGUE 2019, ecco che cosa scrive dalla sua pagina facebook ufficiale:
Here we are again 😍 I love when I step on stage .. missing that so much 🤩 so exited to step on stage near @lauraliechap_ifbbpro 😱🤩 waooooo 😍😍😍 @yamamotonutrition @protan_europe @protan_official @sycompetitionsuits @food2train @gluteband #fitness #fit #girl #smile #happy #working #me #bodybuilding #vibes #yamamotonutrition #teamprotan
una nuova sfida l’attende. noi del blog ultimatebeefmagazine.com facciamo un grosso in bocca al lupo a questa bellissima atleta e siamo certi che nel 2020, la vedremo sul palco del Mr Olympia 2020 a Las Vegas nella divisione pro ifbb bikini, forza alessia!