ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI SERGIO OLIVA JR PRO IFBB DEL 29 FEBBRAIO 2020
Mancano pochi giorni all’Arnold Classic Ohio 2020 e il campione Sergio Oliva Jr, al debutto in questa gara pro ifbb ha postato qualche foto della sua preparazione per mostrare ai fans e ai giudici il suo livello.
Sergio Oliva Jr farà il suo debutto sul palco dell‘Arnold Classic ohio 2020, tra meno di una settimana. Il figlio del grande campione di bodybuilding degli anni 70, dopo aver gareggiato qualche anno fa al Mister Olympia, ha lasciato da parte le gare, per dedicarsi ad altro. Dopo un lunga offseason, Sergio oliva Jr è tornato con la voglia di vincere e fare bene.
Per essere al top della condizione, Sergio oliva Jr si è fatto aiutare dal suo ex coach ed ex pro ifbb Chris Cormier. I due infatti, hanno collaborato quando Sergio Oliva Jr ha vinto la sua pro card ai nationals npc. Ora con questa nuova collaborazione e sopratutto con maggior tempo a disposizione, Sergio Oliva Jr e Chris Cormier, hanno dato il massimo per raggiungere il picco della forma fisica.
Tra meno di una settimana vedremo se Sergio Oliva jr avrà raggiunto il massimo della condizione e sopratutto se i mesi di lontananza dalle gare pro ifbb hanno fatto bene al suo fisico.
guarda un paio di foto di Sergio Oliva Jr pro ifbb del 28 febbraio 2020
in questi giorni, di fine febbraio, quindi a meno di una settimana dalla gara in Ohio, Sergio Oliva Jr pro ifbb ha postato queste foto dove ci mostra la sua condizione. Da quello che possiamo vedere sembra che tutto stia andando per il meglio e che il campione potrebbe fare bene in Ohio. Ma come al solito le gare si vincono sul palco e non prima o in foto. staremo a vedere