ROAD TO 2020 ARNOLD CLASSIC OHIO: UN PAIO DI FOTO DI STEVE KUCLO DEL 29 FEBBRAIO 2020

Last Updated on 5 Marzo 2025 by ultimate beef
A meno di una settimana dall’Arnold Classic Ohio 2020, Steve Kuclo posta una sua foto e ci mostra il suo tiraggio. non è il ragazzo più grosso della pro league, ma la condizione sta diventato il suo marchio di fabbrica
uno degli atleti che difficilmente ha postato le sue foto sui social è Steve Kuclo pro ifbb. Il campione texano, come raccontato in questo articolo postato qualche tempo fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com ha deciso di partecipare all’Arnold Classic Ohio 2020 dopo la sua partecipazione al Mister Olympia 2019.
guarda una foto di steve Kuclo pro ifbb

Il campione texano, per molti anni ha lavorato come paramedico, ma attualmente, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al bodybuilding e questo sicuramente ha giovato alla sua condizione, infatti negli ultimi anni, il campione Steve Kuclo ha iniziato a raggiungere una condizione nuova, molto apprezzata dai giudici di gara.
Una volta, Steve Kuclo rincorreva la massa a tutti i costi, anche a discapito della condizione e questo lo faceva apparire liscio sul palco di gara. Ma le cose poi sono cambiate e il campione dell’Arnold Classic Brasil, ha portato un fisico un po’ più ridimensionato, ma molto duro.
guarda un paio di foto di steve Kuclo pro ifbb





Steve Kuclo non può pensare di battere atleti come Heath o Roelly Winklaar, non ha le masse necessarie per un confronto, ma può cmq fare la sua figura sul palco grazie al tiraggio e alla condizione pazzesca.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb del 29 febbraio 2020

se Steve Kuclo pro ifbb porta questa condizione sul palco dell’Arnold Classic ohio 2020, può veramente fare la differenza e raggiungere la top six senza troppi problemi.
guarda una foto di Steve Kuclo pro ifbb

guarda la posing routine di steve kuclo pro ifbb sul palco del Mister Olympia 2019

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.












































