ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: SHAWN RHODEN NON PARTECIPERà ALLA GARA DI LAS VEGAS IL PROSSIMO DICEMBRE
shawn rhoden in un’intervista al canale jay cutler tv, mette a tacere le voci di una sua possibile partecipazione al mister olympia 2020. Shawn ha altro a cui pensare in questo momento.
Qualche ora fa sul canale youtube di Jay Cutler 4 volte Mister Olympia è stato caricato un video in cui shawn rhoden parla del mister olympia 2020. Dopo quasi un anno dalla brutta storia di stupro di cui è accusato, Shawn Rhoden Mister Olympia 2018, ha deciso di parlare e soprattutto di mettere a tacere le voci su una sua possibile partecipazione al mister olympia 2020. Nei forums e su alcune pagine dedicate al mondo del bodybuilding, in molti dopo aver visto il ritorno di Phil Heath e l’invito di flex Lewis a gareggiare al mister olympia 2020 ( ma pochi giorni fa, Flex ha annunciato il suo ritiro per infortunio ), hanno iniziato a parlare di un possibile ritorno di Shawn Rhoden sul palco del mister olympia 2020, ma come abbiamo raccontato più volte in questo blog ultimatebeefmagazine.com, nella lista degli atleti qualificati al mister olympia 2020, il nome di Shawn Rhoden non è mai apparso.
guarda una foto di Shawn Rhoden pro ifbb
La prima cosa che Shawn Rhoden racconta ai microfoni della Jay Cutler TV è che quest’anno non sarà sul palco del mister olympia 2020. La ragione di questa scelta è molto chiara. Shawn Rhoden per prima cosa non è un pro ifbb. o meglio è un pro ifbb e ha vinto il mister olympia 2018, ma non avendo rinnovato la pro card, un abbonamento annuale alla PRO LEAGUE, il campione attualmente non può definirsi PRO IFBB e soprattutto non può gareggiare nelle competizioni della pro league.
Ma oltre a questo Shawn Rhoden, ricorda a tutti che presto si sarà un processo per le accuse di stupro e che per il momento il suo obbiettivo è quello di dimostrare al mondo intero che lui è innocente. Infatti, Mister Olympia 2018 afferma che la prossima volta in cui lo vedremo sul palco, non si parlerà più dell’accusa di stupro, ma si parlerà del suo fisico e della sua condizione raggiunta in gara.
guarda un paio di foto di Shawn Rhoden pro ifbb
Anche se non gareggia, Shawn Rhoden ha continuato ad allenarsi in palestra ogni giorno e ha deciso di concentrarsi e dedicarsi al bodybuilding come se fosse in modalità gara, quindi sempre molto concentrato e motivato a dare del suo meglio. Attualmente, sta lavorando anche con la sua compagna, per fare in modo che sia al massimo della condizione sul palco del mister olympia 2020. questa ragazza, gareggia nella categoria bikini pro ifbb e quest’anno gareggerà sul palco di gara di las vegas il prossimo dicembre 2020.
una sfida a 2
big rami, come sappiamo è malato di COVID, anche se qualche giorno fa, ha postato delle foto in palestra. Non ha gareggiato in Spagna e quindi formalmente non è qualificato al mister olympia 2020. Flex Lewis, come detto in precedenza in questo articolo non gareggerà sul palco di questa importante manifestazione perchè infortunato. A questo punto, con shawn Rhoden non in gara, la sfida per il mister olympia 2020 è solamente tra Phil Heath e Brandon Curry.