ROAD TO 2020 MISTER OLYMPIA: UN PAIO DI FOTO DI HUNTER LABRADA AGOSTO 2020

Hunter Labrada, dopo la vittoria a Tampa PRO IFBB 2020, viene intervistato al programma Olympia Countdown e parla della sua prossima gara il Mister Olympia 2020. BONUS PIC: Hunter ad 4 mesi dalla gara di Las Vegas!
dopo la vittoria in Florida, il campione Hunter Labrada pro ifbb atleta qualificato di diritto al mister olympia 2020 è tornato nuovamente in palestra con un altro obbiettivo nella testa.
guarda una foto di hunter labrada pro ifbb
road to mister olympia 2020
Qualche giorno fa, hunter Labrada è stato intervistato in una nuova trasmissione online dedicata al mister OLYMPIA 2020 chiamata OLYMPIA countdown e condotta da giles Thomas, lo stesso giles thomas di muscular development e della sua trasmissione md global radio.
Hunter Labrada racconta di essere particolarmente preso dagli impegni post gara, e di aver dormito pochissimo, due o tre ore a notte, da quando ha vinto il TAMPA PRO ifbb poche settimane fa, questo perché ha tanti impegni sia nella vita privata che dal punto di vista di un Bodybuilder professionista.
Il MR OLYMPIA 2020
Per il momento, hunter Labrada non ha ancora realizzato che è qualificato per il MR OLYMPIA 2020. Ma è consapevole della grande opportunità di gareggiare in questa manifestazione. Per essere al top della condizione nelle prossime settimane tornerà in palestra per riprendere la preparazione ad una gara della PRO LEAGUE.
Dopo il TAMPA PRO ifbb 2020, hunter Labrada ha avuto bisogno di un periodo di stop dalle competizioni per far riposare il suo fisico. Infatti la preparazione per il suo PRO debut, è iniziato a febbraio e si è conclusa ad agosto, oltre 20 settimane di dieta stretta. Per cercare di arrivare in forma a TAMPA, visto che l’idea iniziale era di gareggiare a new York a maggio, poco prima del new York di maggio ( poi spostato ad agosto e infine a settembre), hunter Labrada ha aumentato un po’ le calorie per poi tornare in preparazione.
guarda un paio di foto di hunter labrada pro ifbb
Questo gli ha permesso di “crescere durante la preparazione ad una gara”, ovvero di mettere su muscoli puliti a ridosso della gara. Nei prossimi mesi, hunter Labrada si focalizzerà solo sul mister OLYMPIA 2020 e cercherà di portare una nuova condizione di gara.