ROAD TO 2022 ARNOLD CLASSIC UK: IL LEG DAY DI ANDREW JACKED

come raccontato in questo articolo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com, Andrew Jacked sembra abbia avuto qualche problema di visto per entrare in Europa e questo ha fatto un po’ parlare gli altri concorrenti all’Arnold Classic Uk 2022.
guarda una foto di andrew jacked

flex wheeler george farah ed andrew jacked nuovo pro ifbb
in realtà da quello che racconta nei suoi video del suo canale, Andrew Jacked ha ricevuto il visto in questo giorni per entrare in Inghilterra in vista della seconda edizione dell’Arnold Classic Uk.
Ad aspettarlo sul palco, in questa edizione della gara, c’è il campione martin fitzwater, secondo al texas pro ifbb 2022, con una grande voglia riscattare la sconfitta ottenuta in America.
Ma ovviamente Andrew Jacked non sarà solo sul palco, ci saranno molti atleti di spicco della pro league, tra questi troviamo anche il campione Andrea Muzi, James Christian e tanti altri.
Ad oggi, Andrew Jacked è uno degli atleti di cui si sente parlare spesso nei podcast più popolari della pro league, visto che è un ragazzo nuovo in questo ambiente e la sua grande popolarità sui social è una cosa positiva per la pro league e per tutti i campioni che gareggiano al mister olympia.
ma torniamo a parlare del video di allenamento che noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato sul canale youtube di Andrew.
come allena le gambe Andrew Jacked?
il campione della pro league Andrew Jacked, esegue i seguenti esercizi nella palestra binous di Dubai, la più grande palestra dedicata al bodybuilding al mondo:
- Leg extension una gamba alla volta in super serie con leg curl in piedi
- Squat al multipower
- Leg press orizzontale
- Leg extension in super serie con belt squat
- Interno coscia in super serie con affondi in movimento
questo workout è un allenamento delle gambe, che però è concentrato soprattutto sui quadricipiti, infatti Andrew Jacked esegue solamente un movimento per i femorali ( il leg curl in piedi ), per poi concentrarsi sui quadricipiti eseguendo anche diversi esercizi per stimolare i muscoli da ogni angolazione.
guarda una foto di andrew jacked

andrew jacked vince l’arnold classic uk 2022
guarda il video dell’allenamento delle gambe di andrew jacked
read more
leggi anche questi articoli sull’allenamento delle gambe di andrew jacked: