ROAD TO 2022 MISTER OLYMPIA: COME ALLENANO LE GAMBE NICK WALKER E KAMAL EL GARGNI?
in questi giorni di inizio luglio 2022, il campione della pro league nick walker ha realizzato e postato sul suo seguitissimo canale youtube un nuovo video di allenamento in questo periodo di offseason, prima della preparazione al mister olympia 2022.
guarda una foto di nick walker
nick e kamal
qualche giorno fa, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato un articolo su nick walker e kamal el gargni in cui mostravano come allenare la schiena in questo periodo di offseason, nel video di oggi, invece ci mostrano come allena le spalle e i bicipiti.
come allenano le spalle?
nick walker e kamal el gargni, per allenare le spalle davanti alle telecamere hanno deciso di eseguire i seguenti esercizi:
- alzate laterali al cavo, un braccio alla volta
- press per le spalle alla hammer strength
- alzate laterali con manubri da seduto
- posteriore delle spalle su panca inclinata con manubri
- alzate frontali con manubrio
- lento dietro alla smith machine
- shrug con il bilanciere
come allenano i bicipiti?
dopo aver allenato le spalle, i due campioni del mister olympia, hanno deciso di allenare i bicipiti un gruppo muscolare piccolo. I movimenti scelti dai due pro ifbb sono:
- curl ai cavi bassi
- curl con il bilanciere
- hammer curl
road to 2022 mister olympia
l’obbiettivo principale di nick walker è quello di presentarsi al meglio sul palco del mister olympia 2022. Il quinto posto ottenuto al mister olympia 2021 gli sta un po’ stretto e il campione punta alla top three.
ma la domanda che tutti si pongono è se il nuovo coach di nick walker, sarà così bravo da uguagliare o superare il lavoro che ha fatto matt jensen lo scorso anno. Ad oggi, nick walker è una grande incognita.
altro pro ifbb protagonista del video è kamal el gargni, che da diverso tempo ormai risiede in Florida. Anche Kamal ha intenzione di gareggiare al mister olympia 2022, per cercare di vincere per la seconda volta il mister olympia nella 212 division.
Questo ragazzo di origine libica, ha vinto il mister olympia nella 212 division nel 2019 e conquistare il secondo titolo sarebbe sicuramente un grande momento per la sua carriera agonistica.
guarda una foto di kamal el gargni di luglio 2022
Visualizza questo post su Instagram