ROAD TO 2022 OLYMPIA AMATEUR ITALY: COME ALLENA LA SCHIENA MICHAL KRIZANECK? 6 WEEKS OUT AGOSTO 2022
dopo aver mostrato a tutti i fans del bodybuilding come allena i bicipiti e i pettorali, michal krizaneck a sei settimane dalla sua prima gara in npc worldwide / pro league ha deciso di realizzare un nuovo video di allenamento che è stato caricato sul suo nuovo canale youtube, creato proprio in occasione del suo passaggio in pro league.
guarda una foto di michal krizaneck
nel secondo video, realizzato a sei settimane dalla gara, michal krizaneck, ci mostra come allena i dorsali. Questo ragazzo, per chi non lo conoscesse vive e si allena inb Slovacchia, dove il bodybuilding è uno sport molto seguito.
La gara scelta da michal krizaneck per gareggiare in npc worldwide è l’Olympia Amateur Italy 2022, una competizione che mette in palio le pro card della pro league di Jim Manion.
con la vittoria della pro card, michal krizaneck, avrebbe anche la possibilità di gareggiare qualche ora dopo alla Tsunami Cup 2022, una competizione professionistica che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2022.
come raccontato in questo articolo pubblicato sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com l’Olympia Amateur Italy si svolgerà ad ottobre a Roma e come in ogni gara di qualificazione al professionismo della pro league, sono attesi moltissimi atleti da tutto il mondo.
se michal dovesse vincere la pro card, come già detto in questo articolo, il campione gareggerà all’Evl’s prague pro ifbb 2022, una gara prevista per fine ottobre a praga.
come allena la schiena michal krizaneck?
per le telecamere del suo nuovo canale youtube, michal krizaneck allena i dorsali con i seguenti esercizi:
- lat machine in avanti
- rematore con il bilanciere
- lat machine in avanti con presa a triangolo
- rematore con manubri con il petto appoggiato ad una panca a 45 gradi
- pull over con manubrio
- rematore al macchinario da seduto
- lat machine dietro il collo