ROAD TO 2024 ITALY PRO: COME ALLENA LE BRACCIA HUNTER LABRADA?
nell’articolo di oggi, vogliamo parlarvi di come hunter labrada alleni le sue braccia in vista della sua prima gara della stagione 2024, l‘italy pro 2024, una competizione che si svolgerà domenica otto settembre 2024 a milano e mette in palio la qualificazione al mister olympia 2024.
guarda una foto di hunter labrada
l’ultima volta che l’abbiamo visto sul palco è stato in occasione del mister olympia 2023, dove hunter è stato in grado di raggiungere le finali. Dopo un periodo di offseason il campione americano ha deciso di prepararsi per la prima gara della stagione che si svolgerà a settembre in italia.
virtual posedown
qualche giorno fa sul nostro blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo postato questo articolo nel quale parlato del possibile confronto tra hunter labrada e rubiel mosquera, i due ad oggi non si sono mai incontrarti, ma sul palco di milano lo faranno per la prima volta e noi del blog abbiamo deciso di immaginare un confronto virtuale e stabilire chi è dei due il migliore.
come allena le braccia hunter labrada?
il campione texano della pro league esegue i seguenti esercizi, per stimolare le braccia:
tricipiti
french press alla smith machine
pull down al cavo alto con presa neutra
bicipiti
panca scott con manubrio un braccio alla volta
curl ai cavi bassi con maniglie
guarda il video di allenamento delle braccia di hunter labrada di luglio 2024
alcune osservazioni sul workout delle braccia di hunter labrada
il campione della pro league hunter labrada inizia il workout delle braccia con quattro serie di french press alla smith machine. il campione è in grado di usare un carico abbastanza alto e di eseguire le ripetizioni in modo lento e controllato. hunter esegue quattro serie da 12 -15 ripetizioni.
il secondo esercizio che il campione texano esegue è il pull down al cavo alto con presa neutra. questo è uno dei movimenti preferiti da hunter labrada e infatti li inseriesce sempre nei suoi workout per i tricipiti.
le serie sono quattro da 12 ripetizioni.
alcune osservazioni sul workout dei bicipiti
una volta stimolati i tricipiti, hunter labrada, passa ad allenare i bicipiti. il workout per i bicipiti inizia con un movimento di isolamento. labrada, esegue quattro serie di panca scott con manubrio un braccio alla volta. per prima cosa, il campione usa un manubrio “leggero”, per poi passare ad uno più pesante. anche questo è uno degli esercizi che il figlio di lee labrada che esegue in ogni workout.
il campione texano, esegue quattro serie da 12 ripetizioni.
il secondo e ultimo esercizio di questo workout è il curl ai cavi bassi con maniglie. questo esercizio permette ad hunter di mantenere sotto tensione i suoi bicipiti durante tutto l’arco di movimento. le serie sono quattro da 15 ripetizioni.