ROAD TO 2024 MR. OLYMPIA: DEREK LUNSFORD PARLA AI MICROFONI DEL SITO NPCNEWSONLINE
a meno di quattro settimane dal mister olympia 2024, derek lunsford, campione in carica del mister olympia è andato a pittsburgh nella palestra della famiglia manion, proprietaria della pro league, per una serie di allenamenti e servizi fotografici per i vari brand della pro league, come magliette, giubbotti ecc. Questo ha permesso di realizzare un’interessante intervista ai microfoni del sito npcnewsonline.com
guarda una foto di derek lunsford
il campione, racconta che la preparazione per il mister olympia 2024 è andata molto bene e che a quattro settimane dalla gara, si sente molto bene, e sembra non sentire la preparazione a questa importante manifestazione, dove ovviamente, derek ha intenzione di presentare una condizione mai vista prima, e vincere per il secondo anno consecutivo il titolo di mister olympia nella categoria men’s open bodybuilding.
tutto è iniziato nel 2017
quando si parla con derek lunsford, si torna a parlare della sua carriera agonistica e di come grazie alla vittoria all’npc usa championships del 2017, la sua vita da bodybuilder dilettante sia cambiata per sempre. Infatti, grazie a questa importante vittoria, derek lunsford, ha avuto modo di diventare un professionista della pro league.
la sua carriera agonistica è iniziata una settimana dopo questa vittoria in npc, partecipando al 2017 tampa pro, nella categoria 212 division, competizione che derek lunsford ha vinto senza troppi problemi qualificandosi per la prima volta al mister olympia 2017 nella 212 division.
il tampa pro 2017 è l’unica competizione di qualificazione che derek lunsford ha fatto fino ad oggi, infatti dal 2018 fino al 2024, ha sempre ottenuto la qualificazione al mister olympia arrivando tra i primi cinque in classifica. Grazie alla sua genetica, ma anche alla collaborazione con hany rambod, derek è stato in grado di vincere il mister olympia nella 212 division, e poi nel 2022, è passato a gareggiare nella categoria men’s open, arrivando prima secondo dietro hadi choopan nel 2022, per vincere il titolo nel 2023.
le aspettative
derek farà del suo meglio per arrivare sul palco di gara portando la migliore condizione di sempre, anche se in realtà i fans del bodybuilding vorrebbero vedere la vera condizione di derek e non solo la schiena e i pettorali, che mostra sempre sui suoi video su youtube. tra meno di un mese, vedremo se derek è stato in grado di migliorare i suoi quadricipiti in questi mesi di offseason.
guarda l’intervista di derek lunsford al sito npcnewsonline.com