ROAD TO 2024 NEW YORK PRO: 1 DAY OUT
come sempre a poche ore dal pregara del new york pro 2024, i campioni della pro league che hanno intenzione di partecipare a questo evento, hanno iniziato a postare qualche foto della propria condizione in vista del pregara, per informare i fans del bodybuilding, ma soprattutto i giudici della propria forma.
tonio burton
il campione americano tonio burton, torna sul palco dopo aver gareggiato all’arnold classic brazil 2024 ed aver ottenuto il secondo posto in classifica. dopo le polemiche con rafael brandao, vincitore della gara in brasile, tonio ha ripreso la preparazione e attraverso i social, sembra in ottima forma. sarà in grado di battere nick walker? favorito alla vittoria?
Emir omeragic
anche se non abbiamo parlato di emir omeragic, un campione serbo che vive da molti anni in Germania, questo ragazzo ha intenzione di partecipare al new york pro 2024 e quest’anno ha iniziato a collaborare con il guru del bodybuilding chris aceto. la sua condizione è la seguente:
QUINTON ERIYA
altro campione che negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di se è il campione di origine canadese chiamato QUINTON ERIYA, uno degli atleti più estetici e con una bellissima struttura fisica, ma anche con delle masse che gli permettono di essere il vero rivale di nick walker.
Tim budesheim
come raccontato in altri post sul campione Tim budesheim, questo ragazzo tedesco ha deciso di gareggiare a new york e sta cercando di raggiungere la migliore condizione di sempre per essere uno dei pro ifbb tedeschi a raggiungere la finale in questa importante competizione della pro league, dopo l’arnold classic ohio e il mister olympia.
Stuart sutherland
al suo debutto stagionale, Stuart sutherland ha annunciato il ritorno al new york pro dopo il successo del secondo posto ottenuto nel 2023. in queste settimane abbiamo postato molti articoli su questo campione, il quale ha iniziato a portare il suo fisico ad un nuovo livello di preparazione.
Martin fitzwater
grande incognita del new york pro 2024 è martin fitzwater, un campione che ha già la qualificazione al mister olympia 2024 e che è stato chiamato per un confronto con nick walker nella guest posing di pittsburgh, una settimana prima della gara di new york.
come raccontato in questo articolo il campione del colorado, pensa di portare un fisico diverso rispetto a detroit, dove ha vinto. sarà uno degli atleti che daranno problemi a nick walker?
Nick WALKER
infine, il mutante. un campione che ha già vinto questa gara e che sul palco di pittsburgh ha mostrato un fisico estremamente muscoloso. dave palumbo in un suo video, pensa che nick walker non sia al 100% in questa guest posing, ma che a new york lo vedremo al top della condizione.
per quanto riguarda lo sviluppo fisico, nick walker ha migliorato molto lo sviluppo della sua schiena, come possiamo vedere in questa foto:
tra poche ore sapremo come andrà questa importante gara, la terza per importanza dopo il mister olympia e l’arnold classic ohio.