ROAD TO 2025 CALIFORNIA PRO: 1 DAY OUT!

a poche ore dal pregara del california pro 2025, gli atleti della pro league impegnati in questa competizione come sempre, hanno iniziato a postare qualche foto e video sui social per mostrare la propria condizione in vista di questa nuova edizione della gara, che mette in palio la qualifica al mister olympia 2025.
Florian Antoine Gilles Poirson
il campione francese torna sul palco di una gara della categoria men’s open bodybuilding dopo un periodo in cui ha preferito gareggiare nella categoria men’s classic physique. a pochi giorni dalla gara, il campione della pro league si presenta con questa forma:
molto probabilmente sarà il protagonista di questa edizione del cali pro 2025.
regan grimes
favorito alla vittoria è regan grimes campione canadese reduce dal quarto posto al new york pro 2025 e molto migliorato rispetto al passato. regan è alla ricerca della qualificazione al mister olympia e il campione canadese a pochi giorni dalla gara si presenta con questa condizione:
molto probabilmente sarà il vincitore di questa edizione del cali pro.
Justin Musiol
altro campione della pro league impegnato in questa competizione è justin musiol, un atleta tedesco che gareggia nella pro league di jim manion solo dal 2024, dopo aver vinto la pro card in una delle gare della npc worldwide.
quest’anno justin ha gareggiato molto infatti lo abbiamo visto sul palco del detroit pro 2025, ma anche in quello del fibo pro championships 2025 e poche settimane fa, al pittsburgh pro 2025. a soli 26 anni, questo ragazzo tedesco sta vivendo il sogno di tutti gli aspiranti pro.