ROAD TO 2025 MR OLYMPIA: BERHOOZ TABANI HA OTTENUTO IL VISTO PER ENTRARE IN AMERICA

oggi primo ottobre 2025, il campione della pro league BERHOOZ TABANI ha ottenuto il visto per entrare per la prima volta negli stati uniti, come atleta della pro league per gareggiare al mister olympia 2025.
guarda una foto di BERHOOZ TABANI

BERHOOZ TABANI ha ottenuto la qualifica al mister olympia a partire dal 2022, ma non ha mai ottenuto il visto per entrare in america. quest’anno, BERHOOZ TABANI ha gareggiato al dubai pro 2025, una gara che ha vinto per la seconda volta nella sua carriera da atleta professionista della pro league e questo gli ha permesso di ottenere la qualificazione al mister olympia 2025.
fino a ieri, 30 settembre 2025, il destino di BERHOOZ TABANI era in bilico, infatti non era sicuro che avrebbe gareggiato al mister olympia 2025, per il solito motivo che ha avuto dal 2022 ad oggi, ovvero il visto per entrare in america.
in alcuni video su youtube è stato detto che BERHOOZ TABANI ha avuto un passato come militare dell’esercito iraniano e questo ovviamente ha creato difficoltà, ma oggi, sembra che anche questo problema sia stato risolto e che BERHOOZ TABANI è in grado di andare a gareggiare a las vegas tra meno di due settimane.
lo vedremo sul palco del mister olympia 2025 e questa volta, il campione iraniano farà il suo debutto sul palco della pro league. al suo fianco ci sarà milos sarcev come sempre che lo allena da anni e grazie al fatto di essere in america, i due avranno modo di concludere la preparazione insieme.
noi del blog ultimatebeefmagazine.com pensiamo che nessuno abbia mai pensato di vedere realmente BERHOOZ TABANI sul palco di gara e oggi, invece questa cosa si è verificata. il mondo del bodybuilding oggi ha modo di ammirare un altro campione del medio oriente.
guarda una foto di BERHOOZ TABANI













































