ROAD TO 2025 PITTSBURGH PRO: COME ALLENA I PETTORALI GOOD VITO? APRILE 2025

dopo la vittoria a san paolo, in brasile in occasione dell’arnold classic brazil 2025, good vito aka VITALIY UGOLNIKOV ha deciso di continuare la preparazione per gareggiare al pittsburgh pro 2025, una gara che mette in palio la qualificazione al mister olympia 2025 e che quest’anno prevede anche la categoria men’s open bodybuilding.
guarda una foto di good vito

anche se pienamente qualificato al mister olympia 2025, good vito ha deciso di gareggiare cmq in questa nuova competizione della pro league, sia per il montepremi in denaro, sia per il prestigio di questa gara, che viene organizzata da anni dalla famiglia manion.
questo è anche un modo per farsi vedere dai giudici americani che poi lo valuteranno sul palco del mister olympia 2025 il prossimo ottobre a las vegas.
come allena i pettorali good vito?
a pochi giorni dall’arnold classic brazil 2025, e a sei settimane dal pittsburgh pro 2025 good vito esegue i seguenti esercizi:
aperture alla pec deck
upper hammer strength chest press
flat hammer strength chest press
decline chest press dell’hammer strength press
guarda il video di allenamento dei pettorali di good vito, aka VITALIY UGOLNIKOV di aprile 2025
alcune osservazioni sul workout dei pettorali di good vito, aka VITALIY UGOLNIKOV di aprile 2025
good vito, aka VITALIY UGOLNIKOV inizia il suo workout per i pettorali con cinque serie da 15 ripetizioni di aperture alla pec deck. un ottimo esercizio che permette al campione russo della pro league di pre affaticare i pettorali. questo permetterà al campione della pro league di non usare un carico eccessivo negli altri esercizi per i pettorali. come possiamo vedere nel video presente in questo articolo, il campione effettua la contrazione di picco dei pettorali, quando le mani sono vicine tra loro. il campione contrae volontariamente i pettorali per un secondo prima di riportare le braccia nella posizione iniziale.
al termine, good vito, aka VITALIY UGOLNIKOV passa ad eseguire l’upper hammer strength chest press, un esercizio che stimola la parte alta dei pettorali, una zona che ha sempre bisogno di massa muscolare. good vito, esegue cinque serie da 12 ripetizioni.
il terzo esercizio di questo workout per i pettorali è il flat hammer strength chest press. un movimento che permette a good vito, aka VITALIY UGOLNIKOV di stimolare la parte centrale dei pettorali. le serie sono cinque da 10 – 12 ripetizioni. come possiamo vedere dal video in questo esercizio good vito è molto forte ed è in grado di gestire con estrema facilità quattro piastre da 20 kg per lato.
il chest day termina con cinque serie da 10 ripetizioni di decline chest press dell’hammer strength press. altro esercizio che stimola la parte centrale e alta dei pettorali. come possiamo vedere, good vito, aka VITALIY UGOLNIKOV preferisce settare il sedile in basso, per andare a colpire la parte alta dei pettorali.