road to Arnold Classic Australia 2018: Kevin Levrone 15 weeks out
Kevin Levrone mostra una sua foto a 15 weeks dall’Arnold Classic australia 2018, la gara a cui ha intenzione di partecipare
ecco una nuova foto di Kevin Levrone, pro ifbb e leggendario campione di bodybuilding negli anni 90.
l’Arnold Classic Australia 2018
qualche giorno fa, ho scritto un post nel quale raccontavo che Kevin Levrone ha intenzione di partecipare all’Arnold Classic Australia 2018, previsto la settimana dopo l’Arnold Classic in Ohio.mancano ancora 15 settimane alla gara, ma kevin Levrone sembra fare le cose sul serio.
15 weeks out!
ecco una sua foto del 30 novembre 2017.
l’olympia 2016
l’ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato nel 2016, Kevin Levrone grazie ad un invito della federazione professionistica, ha ottenuto una wild card, per gareggiare in questa manifestazione senza la necessità di qualificarsi. questa scelta è stata data principalmente, per cercare di attrarre più pubblico al mr Olympia 2016, una gara che senza kai Greene, ha perso molto smalto, rendendo la vittoria del campione in carica Heath quasi scontata.
il suo sedicesimo posto in classifica
qualche ora dopo la gara, sui social e sui forum, sono partire tantissime critiche al fisico di Kevin Levrone. Ovviamente, molti fans, si aspettavano un fisico come quello degli anni 90, ma il tempo passa per tutti. Qualche giorno dopo la gara, Kevin Levrone ha rivelato che durante la preparazione all’Olympia 2016, ha avuto dei problemi ad un ginocchio che non gli ha permesso di allenare le gambe.
un paio di foto di Kevin Levrone
il ritorno nel 2017
Nel 2017, Kevin Levrone ha annuciato in grande stile la sua partecipazione al Vancouver PRO 2017, ma per motivi personali, Kevin Levrone ha rinunciato a partecipare a questa gara. Qualche mese più tardi, ha annunciato sui social il suo ritorno alle gare volendo gareggiare in India, ma la gara PRO IFBB è stata annullata.
il 2018, una nuova speranza
Oggi, sembra molto più probabile la sua partecipazione all’Arnold Classic Australia 2018. continueremo a seguire questo atleta nelle sue prossime competizioni.
stay tuned!
un video di kevin levrone