road to Arnold Classic Ohio 2018 una paio di foto di Shawn Rhoden 8.5 weeks out
Una nuova foto di Shawn Rhoden pro ifbb a 8.5 weeks dall’Arnold Classic Ohio. Rivedremo un confronto Dennis Wolf VS Shawn Rhoden o Shawn Rhoden VS Dexter Jackson?
ecco un paio di foto di Shawn Rhoden pro ifbb, atleta top del mr Olympia che in questi anni ha sempre portato un fisico molto armonico e simmetrico.
un paio di foto di Shawn Rhoden 8.5 weeks out from Arnold Classic Ohio 2018
la sua ultima gara per il 2017
l’ultima volta che abbiamo visto Shawn Rhoden su palco di una gara pro ifbb è stato all’Arnold Classic Europe 2017, gara in cui ha ottenuto il terzo posto dietro Big Rami, vincitore dello show di Barcellona e William Bonac, secondo in classifica.
un paio di foto di Shawn Rhoden
sempre al top
negli ultimi anni, Shawn Rhoden è stato uno degli atleti al top di questa competizione, infatti dal 2014, si è scontato nell’ultimo callout del pregara contro Dennis Wolf, e qualche anno più tardi, Shawn Rhoden si è confrontato con Dexter Jackson. Non ha mai vinto, almeno fino ad oggi, una gara
la storia si ripete
quest’anno, con il ritorno di Dexter Jackson e con Dennis Wolf, potrebbe succedere di rivedere Shawn Rhoden confrontarsi con gli atleti che in questa gara lo hanno sempre battuto, ma le cose potrebbero cambiare, magari Shawn Rhoden potrebbe battere entrambi.
La mia previsione
penso che la condizione di shawn rhoden sia in buona forma per essere a 8.5 settimane dalla gara, bisogna però vedere come si presenta sul palco, perchè è solo li che si vince o si perde. non un giorno prima ne il giorno dopo. Sono sicuro che lo vedremo tra i primi sei posti in classifica, ma non credo che potrà battare un Cedric MCmillan se al top della forma. o mi sbaglio?
Rispetto agli altri anni, Shawn Rhoden ha partcipato solamente a questa gara, e poi ha avuto un po’ di tempo prima di riprendere gli allenamenti e la dieta per questa nuova gara.
Arnold oltre ad essere un promoter è un grande appassionato e il fisico simmetrico e classico di Shawn Rhoden è uno dei fisici che apprezza sempre e che vuole vedere alle sue gare, ecco perchè è stato invitato a questa edizione dell’Arnold Classic Ohio 2018.