road to mr Olympia 2017: Brandon Curry si allena due settimane dalla gara
ecco un video particolarmente interessante in cui possiamo vedere Brandon Curry pro ifbb e vincitore di due pro show nel 2017: l’Arnold Classic Australia 2017 e il New Zealand PRO IFBB 2017, allenarsi in palestra sotto le direttive di Chris Cormier.
il 2017 di Brandon Curry
il 2017 è stato un anno veramente particolare per Brandon Curry PRO IFBB, visto che in un anno ha messo su 25 libbre di muscoli e sopratutto ha raggiunto quella condizione fisica che gli ha permesso di vincere ben due grand prix e qualificarsi per il mr Olympia 2017.
una sua foto a pochi giorni dalla partenza dal kuwait verso Vegas
l’Olympia 2017
rispetto a tutti gli altri anni, in cui Brandon Curry si è presentato come uno degli atleti che parteciperanno al mr Olympia, ma senza grosse possibilità di successo visto le vittorie sempre striminzite, oggi almeno sulla carta, Brandon Curry è un atleta con ben 2 vittorie alle spalle e con un fisico migliorato moltissimo rispetto agli anni precendenti.
come si piazzerà?
a due settimane dalla gara, Brandon Curry sembra in ottima forma, ma come sappiamo le gare si vincono e si perdono solo sul palco il giorno della gara. Ovviamente la mia sensazione è anche Brandon Curry ha la possibilità di entrare senza troppi problemi nella top ten del mr Olympia 2017, ovviamente se riesce a portare quella condizione fisica che gli ha permesso di vincere l’Arnold Classic Australia 2017.
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.