road to mr Olympia 2017: YAMAMOTO NUTRITION sarà lì!
dalla pagina facebook ufficiale YAMAMOTO NUTRITION, possiamo leggere una news veramente interessante, quest’anno per la prima volta dopo moltissimi anni una ditta italiana di integrazione avrà uno stand all‘Olympia Expo 2017 di Las Vegas, ecco che cosa scrivono:
Stop by booth #761 for pics, autographs and free samples of Yamamoto products!
14-17 September, 2017
www.yamamotonutrition.com
nell’eltle del bodybuilding
sono anni che una ditta italiana non è presente all’expo del mr Olympia. L’ultima volta che credo sia stato negli anni 90, quando Rudy Panatta, è stato uno dei gold sponsor dell’Olympia e in quegli anni Dorian Yates dominava il mondo del bodybuilding pro ifbb.
Yamamoto si espande
qualche tempo fa, ho scritto un post in cui raccontavo che la Yamamoto Nutrition ha deciso di iniziare a “conquistare” l’America, sponsorizzando diverse competizioni del circuito NPC, la divisione dilettantistica della ifbb in America.
L’orgoglio italiano
questa importante ditta di integratori la YAMAMOTO NUTRITION, ha investito molto in Italia in questi anni, riavviando un mercato, quello dell’integrazione che era fermo già da un bel po’. Oggi, la YAMAMOTO NUTRITION sponsorizza diversi atleti PRO IFBB italiani e non e sopratutto atleti dilettanti, permettendogli di gareggiare all’estero. E questa è cmq una buona cosa, non trovate?
bonus video from ultimatebeefmagazine.com
guarda e condividi il nostro video speciale dedicato al Mr Olympia 2017.