road to mr Universe WABBA 2017: Marco Sapigni ci sarà!

una nuova gara per marco sapigni in attesa di gareggiare all’Olympia San Marino 2017
Questo è un periodo molto intenso per Marco Sapigni, visto che in poche settimane il vincitore del ludus maximus ifbb 2016, ha gareggiato in molte competizioni in Italia e all’estero, riuscendo sempre a raggiungere la finale e a piazzarsi in ottimi posti in classifica.
le gare di Marco Sapigni fino ad oggi
Dopo aver gareggiato a Perugia al Serge Nubret Classic 2017 e aver ottenuto il primo posto nel bodybuilding X-tall e il titolo assoluto nel bodybuilding, Marco è salito di nuovo sul palco in occasione del trofeo due torri ( sempre a Perugia ), e ha ottenuto la vittoria nella categoria bodybuilding over 95 kg. All’assoluto bodybuilding del trofeo due torri, però, Marco Sapigni ha ottenuto il secondo posto dietro a Peter Monlar ( un mostro di genetica ). Molti, al posto di Marco, avrebbero messo il costume al chiodo aspettando il 2018, ma Marco, ha deciso di gareggiare ancora e qualche giorno dopo la vittoria del Trofeo due Torri 2017, Marco ha preso un volo per il Portogallo dove ha gareggiato e ottenuto nuovi piazzamenti in due competizioni WABBA International: Mr. Universe Amateur 2017 ( dove ha ottenuto il primo posto in classifica nel bodybuilding X-tall) e il giorno dopo nella competizione professionisti della WABBAMr. Universe Pro Division 2017 ha ottenuto sempre nel bodybuilding un ottimo terzo posto.
un paio di foto dal portogallo
un altro weekend… un’altra gara
questa volta, Marco Sapigni ha intenzione di gareggiare al Mr Universe WABBA 2017, una gara che si svolgerà questo weekend in Ungheria e il nostro Marco gareggierà nella competizione PROFESSIONISTICA.
un paio di foto di marco sapigni
road to San Marino Olympia Amateur 2017
Ma il cammino e le competizioni di Marco non si fermeranno questo weekend.. in fatti l’ultima gara della stagione sarà a San Marino davanti al suo pubblico e ai suoi amici, per trovare un posto in finale all’Olympia Amateur San Marino 2017, gara organizzata da Gian Enrico Pica, pro ifbb.
un video di marco sul palco del ludus maximus ifbb 2016
il suo messaggio su facebook
ecco che cosa scrive il simpatico Marco Sapigni, dalla sua pagina facebook:
MARCO SAPIGNI NOTIZIE 🏆🏆🏆💪🏻💪🏻💪🏻🥇🥇🥇
Il Campione di Bodybuilding e Trainer Certificato on-line Marco Sapigni dall’Italia parteciperà al nuovo concorso MR & MRS UNIVERSO WABBA International – Pro Class la domenica 19 novembre 2017 a Budapest / Ungheria 🇭🇺.
Sostieni Marco in questa nuova competizione. In bocca al lupo !👍🍀MARCO SAPIGNI NEWS 🏆🏆🏆💪💪💪🥇🥇🥇
Bodybuilding Champion and Certified online trainer Marco Sapigni from Italy will participate in his new competition which will be MR & MRS UNIVERSE WABBA International -Pro Class this coming Sunday 19 November 2017 in Budapest / Hungary 🇭🇺.
Support Marco in this new battle ! Good luck 🍀 👍!!#marcosapigni #yamamotonutrition #iafstore #yamamotoresearch