ROAD TO NEW YORK PRO IFBB 2017: PETER KLANCIR PRO IFBB IN UNA FOTO DEL 29 MARZO 2017
una nuova foto di petar klancir pro ifbb del 29 marzo 2017, in preparazione per il New york PRO IFBB 2017
oggi 30 marzo 2020, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo trovato una nuova foto del campione croato pro ifbb Petar Klancir, che come già raccontato in altri articolo, ha intenzione di gareggiare al New York pro ifbb 2017.
guarda una foto di Petar Klancir pro ifbb
il campione croato, allenato da Mauro Sassi, ha deciso di gareggiare per la prima volta sul palco di New York, in occasione del New York PRO IFBB 2017. Questa scelta è sicuramente una grande opportunità per Petar Klancir, perchè in questi anni, il campione croato ha sempre gareggiato solamente in competizioni che si sono svolte in Europa. il bodybuilding professionistico, anche se è triste da scriverlo, si svolge molto in America e ogni atleta europeo deve fare il possibile per farsi conoscere nel nuovo continente, per la propria carriera.
Il 216 è stato un anno molto importante per il campione croato visto che dopo il mister olympia 2016, una settimana più tardi, Petar ha avuto modo di gareggiare all’Arnold Classic Europe 2016 che si è svolto per la prima volta nella città di Barcellona. In questa importante competizione, Petar Klancir ha avuto modo di mostrare sul palco di gara una condizione veramente eccezionale e questo miglioramento è stato notato dai giudici di gara che lo hanno messo al settimo posto in classifica.
guarda una foto di Petar Klancir pro ifbb
In questi giorni, Petar Klancir ha postato questa sua foto sui social, noi del blog ultimatebeefmagazine.com siamo sicuri che Petar Klancir porterà la migliore condizione si sempre sul palco del New York PRO IFBB 2017 e sarà uno dei protagonisti di questa manifestazione.