ROAD TO NEW YORK PRO IFBB: SERGIO OLIVA JR GAREGGERÀ A NEW YORK!
è ufficiale sergio oliva jr ha deciso di fare il suo pro debut sul palco del 2017 new york pro ifbb il prossimo maggio!
oggi 28 aprile 2017, noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo scoperto che il campione Sergio Oliva JR, ha deciso di partecipare al New York PRO IFBB, una gara di qualificazione al mister olympia 2017 che si svolgerà, come sempre, a maggio a New York.
guarda una foto di sergio oliva jr pro ifbb
Sergio Oliva Jr è un ragazzo che qualche anno fa ha vinto la sua pro card nel bodybuilding nella competizione NPC NATIONAL nel 2015 e inoltre alla vittoria in categoria, Sergio Oliva Jr ha vinto anche l’assoluto nel bodybuilding.
Sono passati due anni dalla sua ultima competizione e il campione della pro league ha deciso di fare il suo pro debut in una gara importante come il New York PRO IFBB 2017. una gara di qualificazione al mister olympia 2017 e soprattutto una delle gare più importanti dopo il mister olympia e l’Arnold classic Ohio.
guarda un paio di foto di Sergio Oliva Jr pro ifbb
Sergio Oliva Jr per chi non lo ricordasse è figlio del grande atleta degli anni 70 e vincitore di tre Mister Olympia Sergio Oliva, da molti chiamato il mito, per il suo sviluppo muscolare.
Ma anche se sergio oliva è stato un grande atleta della pro league, il 3 volte mister olympia non ha mai voluto che suo figlio iniziasse la carriera da bodybuilder e soprattutto non voleva che sergio oliva jr non si avvicinasse a nessuna palestra.
L’avvicinamento di Sergio Oliva Jr al mondo del bodybuilding, paradossalmente è avvenuto grazie alla madre di Sergio ex bodybuilder anche lei che una volta dopo il divorzio da Sergio Oliva ( padre ) ha cresciuto suo figlio da sola.
guarda una foto di Sergio Oliva Jr del 27 aprile 2017
guarda un video di Sergio Oliva Jr pro ifbb in palestra nella mecca del bodybuilding a Venice in California