road to offseason: alexander federov in offseason ( febbraio 2018 )

Una nuova foto di Alexander Federov pro ifbb nella neve. Anche se non gareggia dal 2016, il campione russo continua ad allenarsi. che voglia tornare a gareggiare nella ifbb pro league nel 2018?
l’ultima volta che abbiamo visto sul palco di gara Alexander federov pro ifbb è stato lo scorso anno nel 2016, quando Alexander ha gareggiato in due GP post Olympia.
le ultime gare di Alexander Federov pro ifbb
2016
Arnold Classic Europe – IFBB, Did not place
Nordic Pro (Finland) – IFBB, 7th
una foto di febbraio
a febbraio 2018, ho trovato una nuova foto di Alexander Federov, pro ifbb in offseason.

neanche il freddo lo ferma
come possiamo vedere, questo ragazzo che aveva un grande futuro nel bodybuilding nei primi anni 2000, non teme il freddo, ma lui è russo e quindi è abituato alle basse temperature e alla neve.
Alexander continua ad allenarsi
dalla foto, sembra che Alexander Federov, si stia allenando e che non abbia deciso di lasciare il bodybuilding professionistico.
quale gara?
nel momento in cui scrivo non posso dirvi quale sarà la sua prossima competizione, ma credo che nell’immediato non abbia ancora scelto la sua prossima gara.
guarda un paio di foto di Alexander Federov





stay tuned!
Appena saprò qualche cosa in più su questo simpatico atleta russo, sarete i primi a saperlo.
guarda un video di Alexander Federov pro ifbb

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.











































