ROAD TO OFFSEASON: GOOD VITO ALLENA LA SCHIENA GIUGNO 2025

good vito è uno degli atleti qualificati al mister olympia 2025, e come sicuramente ricorderete in un’altra sezione del nostro blog, avete modo di vedere come si sta allenando in vista del mister olympia 2025, ma nel mese di giugno, diverse settimane prima di iniziare la preparazione, good vito ha avuto modo di realizzare un video in cui possiamo vederlo allenare la schiena.
guarda una foto di good vito

un seminario con good vito
il campione ci mostra nella prima parte le foto che good vito ha fatto con i partecipanti ad un seminario che lui ha tenuto in una palestra in russia. il campione della pro league, come già detto in altri articolo, attualmente si trova in russia, prima di iniziare la preparazione al mister olympia 2025.
per stimolare i dorsali, good vito esegue i seguenti esercizi:
lat machine della hoist
rematore da seduto
rematore da seduto
il back workout di good vito di giugno 2025
le osservazioni sul workout di good vito di giugno 2025
il workout di good vito inizia con quattro serie di lat machine della hoist. questo è un particolare macchinario che permette di stimolare il dorso, ma la cosa che lo rende unico è che il telaio del macchinario si sposta in avanti, per migliorare la contrazione del dorso. Le serie che good vito esegue sono quattro da 12 – 15 ripetizioni. come raccontato in questo articolo noi del blog ultimatebeefmagazine.com abbiamo avuto modo di provare questo attrezzo in occasione del fibo 2024 e la hoist ci ha fatto una bellissima impressione, come attrezzi, ma anche a livello di contrazione muscolare.
il secondo esercizio che good vito esegue è il rematore da seduto. le serie sono quattro da 15 ripetizioni e come possiamo vedere dal video, il campione russo presta molta attenzione alla contrazione di picco dei dorsali.
il terzo e ultimo esercizio di questo back workout è il rematore da seduto, un particolare attrezzo che a differenza del precedente, ha modo di stimolare in modo indipendente i dorsali. good vito esegue l’esercizio con una presa larga, e sollevando il peso con tutti e due i dorsali contemporaneamente. Le serie sono quattro da 12 ripetizioni.

ultimate è un grande appassionato di bodybuilding fin dal 1995. Da quell’anno, ha sempre letto Flex Magazine, in italiano e dopo il 2006, anche quello in inglese. Ha acquistato per molti anni Muscular Development, e da quest’anno è abbonato alla rivista MD.
Nel 2006 ha aperto il suo primo blog chiamato ultimatebeef ( ultimatebeef ), dove ha raccontato per oltre 10 anni la storia dei pro ifbb americani.
qualche anno più tardi, nel 2012, ha aperto il sito ultimatebbing ( ultimatebbing ) dove ha iniziato a parlare anche del bodybuilding italiano.
Nel 2014. ha aperto il sito ultimatebeefblog ( ultimatebeefblog ), dove ha iniziato a parlare sempre del bodybuilding pro ifbb.
Nel 2017, ha deciso di unire i due siti che ha sempre gestito in uno solo e ha creato il sito ultimatebeefmagazine.com. Che gestisce a partire da febbraio 2017, fino ad oggi.










































