road to offseason: una nuova foto di Aaron Clark del 14 agosto 2017

aaron clark pro ifbb posta una nuova foto su fb della sua lunga offseason.
sono passati molti anni, ormai da quando abbiamo visto sul palco il simpatico vincitore del New York PRO IFBB Aaron Clark. il ragazzo ha deciso che gareggiare nella 212 division, con un limite di peso era troppo stressante per lui e questo lo ha portato a cambiare categoria.
gareggiare nella 212 division è tosta
gareggiare nella 212 division è una cosa che può creare grossi problemi se non si riesce a raggiungere il peso necessario a garaggiare, 212 pounds appunto, circa 95 kg. Per Aaron Clark, questo è sempre stato un grosso problema perchè il suo fisico negli ultimi giorni della gara, non ne voleva affatto sapere di arrivare a 95 kg ( circa ) era sempre un pochino più pesante e questo gli ha dato grossi problemi.
l’offseason continua da 3 anni
Per questo motivo, Aaron ha deciso di lasciare la 212 division e iniziare un processo di miglioramento nel quale il fisico di aaron clark arriverà ad aver il peso che più gli permette di mostrare quel look che gli permette di vincere le più importanti competizioni pro ifbb.
una nuova foto del 14 agosto 2017
Il 14 agosto 2017, Aaron Clark ha postato una nuova foto su fb, in cui lo possiamo vedere in palestra. Ho visto spesso i suoi video di allenamento e posso dire che Aaron si allena sempre molto pesante. Non ha importanza quale muscolo vuole allenare quello che conta è che esegue ogni ripetizione da manuale ma con tantissimo peso.

aaron-clarck-offseason-agosto-2017
quando tornerà sul palco?
ad oggi nessuno lo sa. ma spero presto. anche perchè sono curioso di vedere come sarà il suo fisico insieme ai big del professionismo ifbb!